09 maggio 07, 10:30 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il Modello, o meglio l'aereo della foto, é stato certificato con prove strutturali, voli officina e sistemi ridondanti da un ingegnere di un ente tedesco, cose che se non erro deve avvenire per ogni cosa volante radiocomandata che superi i 25 chili in Germania. Comunque resta una cosa "appesa" ad un pur sempre flebile segnale radio Quindi non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con oggetti potenzialmente letali , personalmente ho visto un'auto aperta come una scatola di sardine da un heim classe 60, la lamiera era semplicemente stata tagliata come con un apriscatole, pensate un attimo a cosa sarebbe successo ad un uomo. Il tutto a causa della plastica dei palini invecchiata da una lunga sosta .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 maggio 07, 12:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che più o meno mi servirebbe tutto il guadagno di 1 anno..o quasi, per comprarlo...<_< Un oggetto simile costa troppo, meglio lasciar perdere. | |
09 maggio 07, 13:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Ragazzi la mamma degli scemi è sempre incinta...... oltre ad un guasto meccanico può succedere qualsiasi altro problema di cui potremmo pentirci amaramante. Non scordiamoci che andiamo al prato per divertirci e per passare una giornata all'aperto. E' vero che con il tempo l'esperienza ci porta ad andare oltre ma ricordiamoci che in tutti i campi (dalla falegnameria ai giochi pirotecnici) l'imprevisto può capitare.
__________________ Baciami la badante..... |
09 maggio 07, 14:50 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Pensa che prima del collaudo in volo é stato sottoposto alle prove di carico, ci hanno messo sopra dei sacchi di sabbia per 1 quintale se non erro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 maggio 07, 15:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
Prima di volare, sarebbe utile ricordarsi di mettere su "ON" l'interruttore del cervello...
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
09 maggio 07, 15:25 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CARO CICCIO Se "metto a repentaglio la sicurezza", di me stesso..sono libero di fare quello che voglio con LA MIA VITA.IO. non lo faccio con quella degli altri,stai tranquillo!!!!!! E smettila di fare l'intollerante ai messaggi che leggi, quì se ogni persona che racconta qualcosa dev'essere criticata ed attaccata in questo modo come fai tu, si smette tutti di postare sui forum...finiscila! | |
09 maggio 07, 15:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
alex devo correggerti, la tua salute è garantita ad strutture pubbliche, dallo stato, stato in cui tutti pagano le tasse, anche io, quindi se tu ti fai male e vai in ospedale costi anche a me, per questo motivo lo stato ti può obligare a metterti il casco se vai in moto e le cinture quando sei in macchina, perchè se ti fai male è lui che ti garantisce le cure. Quindi mrwinch anche se ha espresso il concetto in modo molto emotivo e con non tanto garbo ha ragione....
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
09 maggio 07, 15:48 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |