23 aprile 07, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User | Minititan o t-rex 450hde???
Salve a tutti Vorrei cominciare a lanciarmi con il 3d anche se dovro' spolverare un po la radio visto che e da un po che non volo..... Allora chedo a chi ha provato e testato entrambi i modelli. T-Rex 450xl hde di scatola con piatto in allu align 401 hs56 3550 Minititan di scatola con motore e regolatore di serie hs 56 e 401 Quale dei due mi dara' piu soddisfazioni???? Grazie a tutti.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
23 aprile 07, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User |
Mini titan senza dubbio lo adoro è semplicemente spettacolare io sono un eterno principiante che con il mini titan ha fatto passi da gigante non riesco a fare hovering rovescio ma ci manca poco e dire che prima facevo solo un pò di traslato! prendilo con motore e regolatore originali non te ne pentirai Citazione:
| |
23 aprile 07, 23:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le pale mi sono arrivate da poco (con un leggero ritardo...), ormai avevo perso ogni speranza, e continuo a nn capire che fine hai fatto... sei sparito completamente, nn rispondevi alle mail, ne ai miei PM, su msn nn ti sei + connesso... mi fa piacere sentirti, anche se rimani sempre un mistero. Io da poco ho preso un minititan, vola da DIO, molto + stabile del rex, fa paura. La meccanica è veramente superiore, stessa cosa per i materiali. Io ho lasciato il motore e regolatore originali, e ho messo dei futaba 3107 sul piatto e un gy401+hs50 sulla coda (che a breve diventerà 9650!). Come volo in confronto al rex, nn c'è veramente paragone. Ti saluto e spero di sentirti ancora. | |
05 maggio 07, 21:52 | #6 (permalink) Top |
User | ciao piacere giuseppe
ciao ragazzi posso dirvi che sono tutti e due ugualissimi se ci riferiamoai due modelli in fibra di carbonio ed ergal io ho il trex 450 se ed ho portato il mini titan sono identici,(forse il progetto del t rex 450 e' stato venduto alla thundet thiger)posso solo dirvi che il t rex 450 se costa 400 euro meccanica motore e regolatore e invece il mini titan costa 300 maccanica morore regolatore e pale sab in fibra,un ultima cosa la canopy del mini titan e' molto superiore a quella del t rex ciao a tutti
|
Bookmarks |
| |