19 aprile 07, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User | Tic Toc perfetto con Trex 600
Ragazzi, qualcuno di voi può spiegarmi se c'è un metodo preciso per realizzare un ottimo TIC TOC con il trex600 ? Io oggi ci ho provato ma perdeva di quota, non riesco a capire in che cosa sbaglio..sul G3 faccio tic toc a 4 tempi, ma con il trex600 real, inizio il tic toc, ma mi scende... Ho provato a dare più passo, a portare più a fondo la manovra, ma va giù...<_< Datemi qualche dritta.... |
20 aprile 07, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma in compenso ho capito come migliorare il TIC TOC, ci mettevo troppo passo... Il mio obiettivo adesso è il tic toc a 4 tempi..bellissimo..mi piacerebbe un sacco riuscire a farlo decentemente prima della prossima estate.. Voi come ve la cavate? | |
20 aprile 07, 18:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
20 aprile 07, 20:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Alex, il discorso e' semplice sta tutto a entrare in sincronia con i comandi per non calare di giri e dopo qlc prova viene in automatico. Se puo' aiutarti inizia a farlo in 2 due tempi e cioe' con il primo mezzo flip lo porti in rovescio e lo fai fermare in hovering per 2-3 sec, poi lo fai ripartire nell'altro mezzo loop per completare la figura. Riduci i 2-3sec volta per volta (serve per imparare a bloccarlo e aiuta a non perdere quota perche' cosi' capisci che devi governarlo per tutta la figura e non eseguire una manovra in modo automatico). Saluti Dredd. |
20 aprile 07, 21:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovrei usare più passo neutro il problema è che c'è una certa "PAURA" che il modello scenda..c'è sempre questa grande smania di volerlo sostenere, così...Passo+ o PASSO-.... Anche nei tonneau all'inizio era così, davo troppo NEGATIVO,così la figura veniva sfalzata, il modello prendeva lievemente quota.. E' una questione di coraggio e manualità.. Cmq il tic toc mi piace moltissimo, fa molto effetto... | |
20 aprile 07, 21:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
20 aprile 07, 21:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 aprile 07, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
20 aprile 07, 23:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io voglio assolutamente perfezionare questa manovra, mi piace troppo.. Mannaccia...Domani ci provo tutto il tempo, tanto ho 7 voli con il rex a mia disposizione.... Il male è che per caricarli tutti poi mi ci vuole una giornata,sicchè se volo sabato pomeriggio non posso tornare domenica mattina a meno che anzichè dormire stia a caricare le lipo | |
Bookmarks |
| |