
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
| ![]()
Ciao a tutti ragazzi guardando su e giù nelle mitiche foto del 3d master ho visto molte novità, in particolare mi ha colpito l' Avro della Blitz ![]() ![]() GRAZIEEEEEEEEE CIAU NEEEE ![]()
__________________ ![]() ![]() Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp. Futura Nova: 9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp. Fc28 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
|
vi posto anche alcune foto così potete vederlo se non lo conoscete ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp. Futura Nova: 9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp. Fc28 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp. Futura Nova: 9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp. Fc28 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
|
Sull'estetica della testa, il metallo fa la sua parte, ma sulla funzionalità sono scettico: un po' più di plastica ben fatta e si risparmiava sul peso. Sono perplesso pure sul sistema a doppio ingranaggio+cinghia per la trasmassione: oltre ad aumentare il peso, necessariamente porta più in basso il baricentro rendendolo più appetibile come modello FAI che 3D. Il fissaggio del tubo di coda con tutti quei collari sul telaio mi pare eccessivo, comunque contenti gli inglesi... La vario produce da una vita modelli senza flybar perchè è una vita che produce riproduzioni (per la cronaca produce anche modelli con flybar e teste per riproduzioni a flybar) e quindi produce teste con numero di pale "da riproduzione". La flybar consente una governabilità del modello paragonabile ad una versione multipala, ma con un uso di energia inferiore di teste con 4-5 pale: il bello dei sistemi flybarless è che ti danno la governabilità di una flybar ma senza il consumo di energia richiesto dalla stessa (su un articolo di MHW si parlava di un 10-15% dell'energia totale usata dal rotore...)
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non avrò scoperto l'America | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 novembre 05 10:11 |
Blitz 3D | andrea-83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 10 maggio 05 18:30 |