15 aprile 07, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Loop col botto
Oggi, al campo, per la prima volta ho provato a fare qualche loop, si sa come finisce, troppa sicurezza e .....il botto. Nessun danno, l'ely è atterrato alla fine del loop in un metro di erba. Forse ero troppo basso. Ciao
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
15 aprile 07, 20:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 | |
25 aprile 07, 11:22 | #8 (permalink) Top |
|
Ragazzi illuminatemi, salgo a tutta velocita' quando l'eli è a 90° rispetto al suolo do passo 0 ma una volta a testa in giu', la rotazione per tornare dritto mi risulta lenta, dove sbaglio?
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
25 aprile 07, 14:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho l'impressione che togli troppo collettivo sulla fase di salita verticale e il modello perde velocità, quindi invece di fare una parabola fa una rovesciata quando cominci a richiamare. Questo è quello che mi sembrava dal video. Se sei molto veloce riesci a fare tutto il loop variando pochissimo il passo. Prova ad andare su e diminuire di passo leggermente solo alla sommità della parabola per ridarlo immediatamente durante la discesa. Però prendi un po più di quota... stavolta. Se vedi che sei lento sulla cuspide della parabola, sostieni di negativo per allungare la figura e riaquistare velocità prima di richiudere. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |