04 aprile 07, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
| Futaba Gv-1
Ho preso il famoso governor Futaba GV-1che magari non sarà all'altezza di altri ma per me è ottimo per ciò che non so fare ! Sul motore (os50 hyper) ho la ventola in metallo della Thunder Tiger originale! Come installo i magneti? Li incollo sia sulla ventola che sul sensore? Devo usare qualche trucco che non so per migliorare il funzionamento? Insomma che devo fare per montarlo? ed infine settiamolo! Grazie a chiunque mi risponda. Scordavo io ho una radio Graupner MX-22.
|
04 aprile 07, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao e complimenti per l'acquisto.. , anch'io da poco l'ho installato sul mio ely e ti posso dire che la differenza si vede e si sente rispetto a prima . per il montaggio, devi solo seguire le istruzioni sul manuale e cioè, incollare i due sensori (2 calamite) sulla ventola, entrambi xchè se ne installassi solo 1 la renderesti sbilanciata, anche se di poco. per finere ma molto importante, solo un sensore sulla ventola deve essere quello che invia il segnale quindi ne devi montare uno con il senso opposto dell'altro.<_< ..... per tutto il resto ti do un consiglio in pm.. ciao
|
05 aprile 07, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
|
Perfetto grazie 1000 ho perfettamente ricevuto! Citazione:
| |
12 aprile 07, 13:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Elicotteristi Aiuto..............
Ho acquistato anche io questo famoso regolatore Governor G1 della Futaba, ho problemi di settaggio o programmazione non solo, di mezzo ci si mette anche la lingua Inglese istruzioni in Italiano no? qualcuno di voi sa darmi indicazioni chiare o copie del settaggio in lingua madre? Aiutatemi ho veramente difficoltà grazie della vostra disponibilità!!!!!! pago da bere!!!!!!!!!!!!! |
14 aprile 07, 00:36 | #8 (permalink) Top | |
|
scrivimi la tua mail in un messaggio privato e ti do ciò che ti serve! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |