21 marzo 07, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Governor Alpha Zero Thunder Tiger
Ciao Ragazzi, oggi ho preso e montato sul mio MA Fury il governor della Thunder Tiger Zero Alpha. Devo dire che è davvero di facile installazione e settaggio ed a differenza del TJpro si ha un trimmer per aumentare la velocità di risposta del servo del gas anche se non si usa un super servo... - sempre indicato a mio avviso - ed inoltre ha un LED a vera alta luminosità - visto che oggi a milano c'era il sole e si vedeva perfettamente a 20 mt di quota - posto sul supporto del sensore del motore che si spengne nel caso in cui il governor non riesca a far tenere i giri al rotore di testa - cosa che può capitare nei tironi dando tutto passo così da poter modificare il pitch massimo o modificare il settaggio del governor stesso.....quindi posso ritenermi soddisfatto.....quanto l'ho pagato? 79,00 ... in italia ovviamente!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
22 marzo 07, 08:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Da www.hely-go.com non lo hanno sul sito ma se chiami o mandi mail lo hanno.... il multigov senza display costa 95 ...quindi circa il il 25% in più....non direi così poco....e come performance credo sia proprio come il TT ed almeno il TT non ha l'aspetto di essere fatto in cantina!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
Bookmarks |
| |