![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Pensa che io ho il doppio della tua età e faccio la metà delle tue cose. Ma con l' helicommand non riesci a prendere coraggio e provare ? Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
grazie dei complimenti! vedrai che imparerai subito pure tu! anche se ho l'helicommand non mi fido molto perchè la modalità arancio non mi va molto bene...SE VENISSE AMANAUEL ![]() ![]() ![]() cmq in modalità verde funziona molto bene l'helicommand.....se poi faccio un looping sbagliato e vado giu di muso............distruggo sia helicommand (che è sul muso dell'eli ovviamente all'interno della cappottina) che l'elicottero........ ciao....... LUCA |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volando spesso con lui, non posso fare a meno di rubargli qualche consiglio, anche se ultimamente sto valutando di rubargli i pollici.....ne vuoi uno ? Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per i compliments... ![]() PS: tra 10 gg mi mettono la lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Potrò tornare a scrivere con voi ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti disperare che so scherzando. Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Icollare alluminio con alluminio? | Poni | Aeromodellismo Principianti | 7 | 17 settembre 09 12:25 |
squadrette | dex1 | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 giugno 07 22:09 |
Le.. benedette squadrette in alluminio!! | cadal | Elimodellismo in Generale | 13 | 02 gennaio 06 21:00 |
Squadrette servi in alluminio. | cadal | Modellismo | 22 | 19 dicembre 05 11:35 |
Squadrette | DoC | Aeromodellismo | 2 | 12 ottobre 03 22:26 |