BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Squadrette in alluminio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/49075-squadrette-alluminio.html)

luca bianchessi 28 marzo 07 21:28

amanauele:P rispondi al telefono,......appenapuoi chiamami che ho parecchie news:fiu:

silvius 29 marzo 07 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
io???:D ho solo 13 anni, volo da una nnetto e mezzo, ma sono partito con modelli moooooooooooolto scarsi adesso cn il rappy st imparando molto velo9cemente.
cmq faccio solo volato, autorotazioni, hovering tutte posizioni, volato veloce..e altre cazzatine.......adesso comincio con le acro....se veniva manuel sicuramente provavo looping e hovering rovescio, ma se non viene non mel a sento di farlo........o forse domani lo faccio....sono sicuro di essere perfettamente in grado di farcela.....al simu mi viene tutto:D ....però come si dice qui....ho il cagotto!!!!!!:icon_rofl

Complimenti per la tua età, non conosco nessuno che voli con gli ely che abbia la tua età.
Pensa che io ho il doppio della tua età e faccio la metà delle tue cose.

Ma con l' helicommand non riesci a prendere coraggio e provare ?

Saluto

luca bianchessi 29 marzo 07 11:45

grazie dei complimenti! vedrai che imparerai subito pure tu!
anche se ho l'helicommand non mi fido molto perchè la modalità arancio non mi va molto bene...SE VENISSE AMANAUEL:lol: ...poi penso che se avessi qualcuno vicino una volta, faccio il looping poi tutto viene da sè.......devo solo SBLOCCARMI:rolleyes: SE VENISSE AMANAUEL:lol:
cmq in modalità verde funziona molto bene l'helicommand.....se poi faccio un looping sbagliato e vado giu di muso............distruggo sia helicommand (che è sul muso dell'eli ovviamente all'interno della cappottina) che l'elicottero........
ciao.......
LUCA

silvius 29 marzo 07 12:50

Citazione:

grazie dei complimenti! vedrai che imparerai subito pure tu!
anche se ho l'helicommand non mi fido molto perchè la modalità arancio non mi va molto bene...SE VENISSE AMANAUEL:lol: ...poi penso che se avessi qualcuno vicino una volta, faccio il looping poi tutto viene da sè.......devo solo SBLOCCARMI:rolleyes: SE VENISSE AMANAUEL:lol:
cmq in modalità verde funziona molto bene l'helicommand.....se poi faccio un looping sbagliato e vado giu di muso............distruggo sia helicommand (che è sul muso dell'eli ovviamente all'interno della cappottina) che l'elicottero........
ciao.......
LUCA

Quoto, basta la prima volta.....e comunque rrrappy è sicuramente un ottimo helicommand umano.
Volando spesso con lui, non posso fare a meno di rubargli qualche consiglio, anche se ultimamente sto valutando di rubargli i pollici.....ne vuoi uno ?

Saluto

luca bianchessi 29 marzo 07 13:03

volentieri!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

silvius 29 marzo 07 13:05

Citazione:

volentieri!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Comunque impara velocemente, perchè se rrrappy è con te, io volo senza Helicommand umano e quindi faccio disastri..............scherzo

Saluto

RRRappy50 31 marzo 07 16:05

Grazie mille per i compliments...:rolleyes: tra un pò torno allo svolazzoooooooooooooooooooooo!!!!Non vedo l'ora, mi mancano i miei rottami volanti skizzofrenici!!!Ciauuuuuuuuu!!!Silvius che fine hai fatto???

PS: tra 10 gg mi mettono la lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Potrò tornare a scrivere con voi :wink:

silvius 02 aprile 07 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Grazie mille per i compliments...:rolleyes: tra un pò torno allo svolazzoooooooooooooooooooooo!!!!Non vedo l'ora, mi mancano i miei rottami volanti skizzofrenici!!!Ciauuuuuuuuu!!!Silvius che fine hai fatto???

PS: tra 10 gg mi mettono la lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Potrò tornare a scrivere con voi :wink:

Fra 10 giorni arriveranno i soliti, numerosi, post inutili.......a va bè pazienza.

Non ti disperare che so scherzando.

Saluto

luca bianchessi 02 aprile 07 14:36

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl si infatti, che peso!:fiu: scherzo

RRRappy50 02 aprile 07 23:25

silvius e ucla...ma vaffffff.........:fiu: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002