![]() |
amanauele:P rispondi al telefono,......appenapuoi chiamami che ho parecchie news:fiu: |
Citazione:
Pensa che io ho il doppio della tua età e faccio la metà delle tue cose. Ma con l' helicommand non riesci a prendere coraggio e provare ? Saluto |
grazie dei complimenti! vedrai che imparerai subito pure tu! anche se ho l'helicommand non mi fido molto perchè la modalità arancio non mi va molto bene...SE VENISSE AMANAUEL:lol: ...poi penso che se avessi qualcuno vicino una volta, faccio il looping poi tutto viene da sè.......devo solo SBLOCCARMI:rolleyes: SE VENISSE AMANAUEL:lol: cmq in modalità verde funziona molto bene l'helicommand.....se poi faccio un looping sbagliato e vado giu di muso............distruggo sia helicommand (che è sul muso dell'eli ovviamente all'interno della cappottina) che l'elicottero........ ciao....... LUCA |
Citazione:
Volando spesso con lui, non posso fare a meno di rubargli qualche consiglio, anche se ultimamente sto valutando di rubargli i pollici.....ne vuoi uno ? Saluto |
volentieri!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Saluto |
Grazie mille per i compliments...:rolleyes: tra un pò torno allo svolazzoooooooooooooooooooooo!!!!Non vedo l'ora, mi mancano i miei rottami volanti skizzofrenici!!!Ciauuuuuuuuu!!!Silvius che fine hai fatto??? PS: tra 10 gg mi mettono la lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Potrò tornare a scrivere con voi :wink: |
Citazione:
Non ti disperare che so scherzando. Saluto |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl si infatti, che peso!:fiu: scherzo |
silvius e ucla...ma vaffffff.........:fiu: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002