BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Squadrette in alluminio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/49075-squadrette-alluminio.html)

kapitan_jeck 26 marzo 07 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da silvius
Magari starà meditando per l' atterraggio sconvolgente del lepton ....!!!!

Oppure si è isolato dal mondo, niente adsl, niente telefonino, niente f........ no forse quella si !!!!

Saluto

perchè? che è successo a quel bellissimo lepton?:blink: :blink:
spero che si sistemi presto e che torni a scrivere e a volare con noi visto che mi aveva proposto di fare un agiornata di volo no stop dalle sue parti.

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPYYY YYYYYYY CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

silvius 27 marzo 07 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da kapitan_jeck
perchè? che è successo a quel bellissimo lepton?:blink: :blink:
spero che si sistemi presto e che torni a scrivere e a volare con noi visto che mi aveva proposto di fare un agiornata di volo no stop dalle sue parti.

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPYYY YYYYYYY CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

Torna, torna, penso sia un' attimino preso.....

Saluto

RRRappy50 27 marzo 07 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da silvius
Torna, torna, penso sia un' attimino preso.....

Saluto

Ciao a tuttyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!Ragazzi perdonatemi ma in questo periodo sono preso col nuovo lavoro ( che minchia se rende :lol: )
e in più proseguo col mio trasloko schifoso, perchè dopo aver chiuso gli scatoloni nell' altra casa, ora devo svuotarli tutti!Tempo record, sono rimasto per nove giorni senza usare il sim, e sono 4 giorni che mi sono arrivati i ricambi del lep e ancora non ho trovato il tempo....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !Quindi vi rispondo ora: Per Mirkuzzo alias kapitan jeck, ovviamente verrò a farti i 2 helicommand, chiamami che ci mettiamo d'accordo, lo sai che non c'è problema anzi...:wink: è sempre un piacere.
Per Luca, ti ho promesso che verrò da te un pomeriggio a volare e ti assicuro che appena trovo il tempo sono da te col mio (ormai "famoso":P t rex 600 che viaggia da panico) .
Per Silvio alias Silvius, ogni volta mi dimentico di rispondere ai mess, perchè dico dopo gli rispondo e mi va via di mente :wacko:
é quindi chiaro che il rincoglionimento ha preso un preoccupante sopravvento nei miei confronti...:(
Perdonatemi, appena mi rimettono la linea torno in trincea...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

luca bianchessi 27 marzo 07 16:15

io sono disponibile da giovedì a domenica............riesci a venire in uno di questi 4 gg??? ti prego!:rolleyes:

RRRappy50 27 marzo 07 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
io sono disponibile da giovedì a domenica............riesci a venire in uno di questi 4 gg??? ti prego!:rolleyes:

:blink: :blink: ma va'!!!!in questi giorni sono davvero preso di brutto...porta pazienza Ucla!E poi sono in riposo spirituale after crash, visto che ho volato col vento forte e non sapevo a cosa andavo incontro ho fatto pochi danni cadendo ma li ho fatti!Quindi mi voglio allenare al sim sempre col vento così prendo confidenza!:wink:

silvius 27 marzo 07 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
:blink: :blink: ma va'!!!!in questi giorni sono davvero preso di brutto...porta pazienza Ucla!E poi sono in riposo spirituale after crash, visto che ho volato col vento forte e non sapevo a cosa andavo incontro ho fatto pochi danni cadendo ma li ho fatti!Quindi mi voglio allenare al sim sempre col vento così prendo confidenza!:wink:

Vento....... ?
secondo me era quasi bufera..... minimo 50 nodi,
ovviamente sul sim hai settato 100 nodi ?
Comunque la prossima volta la vinci tu.

Saluto

silvius 27 marzo 07 19:22

Citazione:

Io da lunedì a giovedì :D:D:D...... a parte gli scherzi se vedi il suo trex 600 ti metti paura ( ovviamente mai come il mio ...:D ) , è veramente incazz..., dopo che l' hai visto non riesci più a prendere sonno.
Buona visione.

Hai anche tu il trex 600 ??

Saluto

luca bianchessi 27 marzo 07 21:26

si manuel continua a prendere corda:P :P (schirzo)
no io ho il rap 50 evo......ciao

silvius 28 marzo 07 01:02

Citazione:

si manuel continua a prendere corda:P :P (schirzo)
no io ho il rap 50 evo......ciao

Io ho preso il 600 dopo che ho visto volare il suo...... quindi preparati
Te la cavi bene con l' ely ?

Saluto

luca bianchessi 28 marzo 07 21:27

io???:D ho solo 13 anni, volo da una nnetto e mezzo, ma sono partito con modelli moooooooooooolto scarsi adesso cn il rappy st imparando molto velo9cemente.
cmq faccio solo volato, autorotazioni, hovering tutte posizioni, volato veloce..e altre cazzatine.......adesso comincio con le acro....se veniva manuel sicuramente provavo looping e hovering rovescio, ma se non viene non mel a sento di farlo........o forse domani lo faccio....sono sicuro di essere perfettamente in grado di farcela.....al simu mi viene tutto:D ....però come si dice qui....ho il cagotto!!!!!!:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002