24 febbraio 07, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User | Gradi per 3D e accorgimenti vari
Allora...... fino ad ora ho sempre fatto del volato e al massimo dei looping e dei rolls, nonchè un po di volo rovescio ma ad alta quota, ultimamente comincio ad avere il desiderio di strapazzare un po il mio Raptor 50 e volevo chiedere qualche piccola info.............. Cominciamo con i gradi,.......io attualmente ho settato una curva in normal -4 +9 e due idle con passo uguale -9 +9, ma con curve motore diverse, una con motore al centro al 65% e la seconda con motore al centro all'80%. Attualmente il mio motore è un TT50, il quale fino ad ora non ha perso un colpo e con il 10% di nitro e regolarissimo e ha buona potenza per quello che faccio adesso. Il gyro, un 401 con 9254 l'ho settato al 75% dalla radio e la coda sta inchiodata in tutte le situazioni, solo in velocita a marcia indietro ogni tanto non controlla bene. La mia domanda è se devo cambiare qualcosa per cominciare questo genere di allenamento, ad ex. gradi passo, quantità di nitro, gain del gyro ecc Il motore per adesso finche non muore non lo cambio....... Grassie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
24 febbraio 07, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come mi era stato consigliato per il passo +\- 10° ma se usi le Mah anche 11° non hai problemi a tirarli ...ovviamente lineari con zero gradi a centro stik e poi....BUONE SKANNATE!!! Ps:questa era la configurazione che usavo sul mio rap 50 + il 611 e ti assicuro che andava anche troppo!!! Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |