24 febbraio 07, 15:51 | #5 (permalink) Top |
User |
dipende come lo imposti, comunque ha dei tempi di reazione velocissimi. pensa che io a due metri da terra lo attivo e appoggio la radio in terra perchè magari devo togliermi la giacca o palle varie, questo per darti l'idea di come funzione. la modalità arancione utilizza 3 giroscopi interni che possono stabilizzare l'elicottero pure quando è in posizione rovescia. la modalità verde stabilizza cnhe la quota ma non funziona in rovescio. è indispensabile che si compri il cavetto pc altrimenti è un dramma settarlo........ciao luca |
24 febbraio 07, 19:31 | #6 (permalink) Top |
User |
Io lo devo montare sullo spirit installerò un sistema di videocamere wireless motorizzate, con comando a distanza,voglio che l'elicottero sia stabile ad una certa quota, mentre io manovro la videocamera per inquadrare ed eventualmente zummare la finestra interessata.. |
24 febbraio 07, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
24 febbraio 07, 20:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao Alex, come stai? | |
Bookmarks |
| |