21 gennaio 07, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2005
| MULTIGOV governor - Aerospire
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai avuto a che fare con il governor Multigov della AEROSPIRE ? Ha un LDC che si collega per la programmazione e si scollega una volta programmato, usa servi veloci e funziona sia come regolatore che come limitatore di giri...sarebbe ottimo nel mio caso perchè si possono programmare i giri rotore dall'LCD e non dalla radio, visto che non ho altri canali aux liberi... P.S.: RRappy, ho risolto la carburazione dell'Os50 usando la miscela al 30% di nitro, viaggia benissimo ed è più stabile nei passaggi dritto-rovescio ! Grazie a tutti. |
21 gennaio 07, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io lo uso sui due Vibe 90 che ho. Penso sia migliore del Revmax e del throttle Jockey, tiene molto meglio i giri ed é precisissimo. Inoltre lo schermo lo trovo molto più comodo che lavorare con le percentuali, inoltre é anche semplice da settare! Se vuoi vedere un video di come va sul mio Vibe guarda qua: http://www.tuks.ch/video/vibe_stabio.wmv Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
22 gennaio 07, 00:41 | #5 (permalink) Top | |
User |
ce l'ho anch'io e ti dico che è semplicemente fantastico inoltre il produttore Mr. Bob di Honululu è una persona disponibilissima che ti chiarisce qualsiasi dubbio sul funzionamento comunque è facilissimo da settare e naturalmente se lo usa il mitico Tuks... non resta che prenderlo ad occhi chiusi costa un pochino in più degli altri governor ma è davvero un ottimo prodotto inoltre già è uscita una nuova release per il software in dotazione se compri la vecchia versione (mi ha spiegato bob che non ci sono grandi differenze) lo puoi spedire ad Honululu e fartelo aggiornare ma il mio consiglio è quello di non farlo è ottimo così Citazione:
| |
22 gennaio 07, 15:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2005
|
Complimenti a Tucks per il video, grande eli e grande volo ! Spero che applicato al mio os50 (versione normale) dia dei buoni risultati... Grazie anche a Brifa che conferma la qualità del prodotto, opterò sicuramente per il Multigov... Ci tengo a precisare che quando avevo preso lo SceduEvo50, il mio scopo era quello di fare hovering e traslato... Ora a distanza di un anno mi trovo a fare passaggi dritto-rovescio e hovering-rovescio in maniera naturale...e quindi sono già contento così e devo dire che ho superato le aspettative iniziali che avevo...! (tra l'altro senza crash...un po' di fortuna non guasta...). Quindi tutto ciò che verrà in futuro è tanto di guadagnato, ed il montare un regolatore viene naturale quando senti i giri rotore che si alzano ingiustificatamente nei passaggi più repentini... Comunque il mio obbiettivo non è la risposta, quanto la regolarità del motore per dosare nei passaggi più delicati. Grazie a tutti, vi farò sapere. |
22 gennaio 07, 19:47 | #10 (permalink) Top |
User |
Cioa. Grazie hehe. Io (anche se puo sembrare strano, ma é così) uso l'HS85MG della hitech. é un miniservo, così risparmio un pò di peso. Lo puoi comperare da soloeli.it e dovrebbero gia essere aggiornati. Anche se non lo é, lo puoi comunque spedire a lui come ti hanno detto. i miei sono ancora con la versione vecchia... Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
Bookmarks |
| |