17 gennaio 07, 17:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando si è imparato a volare, può venir voglia di provare qualcosa di nuovo, può esserci l'ambizione di fare delle acrobazie, allora con il preziosissimo aiuto di un ottimo simulatore di volo (realflight g3) si inizia a sperimentare le reazioni del modello nelle particolari condizioni. E' utile osservare il volo 3d di altre persone... E' utile osservare i video che si trovano su youtube... E' utile farsi inviare da altre persone,che col G3 fanno 3d, dei file di registrazione, abilitare l'opzione GADGET RADIO che consente di vedere come vanno esattamente mossi gli stick... Tutto questo + tanta pazienza e buona predisposizione,permettono di imparare.. E' il percorso che sto seguendo anch'io..Ottenendo ottimi risultati | |
18 gennaio 07, 00:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La scuola con doppio comando si fa ai principianti non a coloro che sanno già volare. Il 3D si impara pian piano da soli con gli strumenti sopra indicati.. | |
18 gennaio 07, 09:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
|
confermo anche qui da noi, il negozio Swissraptor.ch organizza corsi con doppio comando per principianti, medi e per chi vuole fare 3D. Indovinate chi c'è al doppio comando per il 3D........Lukas Riva.....penso proprio che m'iscrivo.....
__________________ Alain www.rcmodel.ch 600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30 |
18 gennaio 07, 09:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Infatti non capisco perchè si insegna a volare ai principianti e non si può insegnare 3D... se esiste il doppio comando va bene per tutto no? Daltronde imparare da soli significa anche pagare a proprie spese i primi errori... il Master (beato chi lo fa con Riva) può aiutarti a non "cadere".... Quindi dalle ns. zone c'è Fornaroli... bene... bene... |
18 gennaio 07, 12:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
anche al campo di Pantigliate c'è un ragazzo che insegna 3d. Credo si chiami Alessandro e ogni tanto lavora da MOVO a Milano quindi puoi chiedere meglio a loro.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
18 gennaio 07, 14:48 | #9 (permalink) Top |
User |
io il primo rovescio senza sim l'ho provato dal Fornaroli, e non è lui che fà lezione ma Nicola, l'altra persona che sta da lui.E in effetti è stato utile per prendere atto del fatto, che potevo farlo da solo.Però il sim è molto d' aiuto, io lo uso tutt' ora tutti i giorni o quasi proprio per avere in testa le manovre da fare poi con i miei dal vero....certo che anche se uno è già capace....con che coraggio lo fa "agganciato" a Lukas?Sarebbe come aver studiato tutta la notte per poi fare scena muta davanti al professore per colpa dell' agitazione....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 gennaio 07, 19:02 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Cambia nulla Citazione:
| |
Bookmarks |
| |