27 febbraio 07, 17:44 | #23 (permalink) Top |
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Se il video che non vedete é il mio fate così: cliccate SENZA salvare il file e si aprirà una pagina dove il video viene caricato automaticamente. Se non riuscite a vederlo, in basso a destra c'é scritto download, tasto destro e salvate... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
27 febbraio 07, 17:53 | #24 (permalink) Top |
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..Deve aver avuto qualche problema sull'alimentazione,probabilmente si è staccato il tubicino della miscela e non c'è stato altro da fare che appoggiarlo in rovescio sul rotore.. Per quanto riguarda il tuo volo 1000 complimenti,davvero un'eccellente prestazione. Oltre all'esperienza che hai accumulato col tempo,poichè tu ormai voli da qualche anno, si nota chiaramente anche una eccezionale predisposizione per il pilotaggio..E ciò lo sappiamo bene, è RARO. Piccola nota OT; dopo aver provato a fondo il Futaba GY 611 in accoppiata con il 9256, comprendo il motivo per cui hai deciso di montarlo su tutti i tuoi modelli. La stessa decisione che ho preso io. E' eccezionale |
28 febbraio 07, 21:29 | #25 (permalink) Top | |
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03 marzo 07, 15:57 | #27 (permalink) Top |
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se puo' servire un piccolo aiuto tecnico per chi vuole farlo dal vivo, notavo con okkio attento che il modello dell'atterraggio e' fortemente cabrato! spiegazione per la quale il modello rimane ben in linea con il terreno e quando smette di girare cade di muso invece che di coda. che ne dite? secondo me e' fondamentale questo. Dredd. |
03 marzo 07, 20:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello dev'essere perfettamente allineato con il terreno, il primo contatto deve avvenire con la parte centrale del rotore, e con le manine porta pale che sono in RILIEVO rispetto alle pale stesse, naturalmente la correzione del ciclico dev'essere continuativa onde evitare che l'heli si sbilanci troppo da una parte o dall'altra.. | |
04 marzo 07, 01:47 | #29 (permalink) Top |
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bhe nel video risulta cabrato infatti quando perde quasi del tutto i giri risulta ancora in equilibrio , cosa impossibile perche' se appoggi un ely di rotore a terra cade dal lato coda. nel video invece appena si fermasi appoggia di muso e secondo me e' il fulcro del settaggio. |
09 marzo 07, 12:56 | #30 (permalink) Top | |
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