10 gennaio 07, 21:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 gennaio 07, 22:17 | #3 (permalink) Top |
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| nono
un classe 90 no, mi costa tantino... e poi consuma molto di +. io devo calcolare che a lungo andare i soldi in benzina diventano tanti... so che mi converrebbe spendere tanto subito e prendermi un 600, ma mi piace lo scoppio, e poi è bello fare il pieno e ripartire... ma un 90 mi consuma veramente tanto, e cmq un 50 spinge bene... |
10 gennaio 07, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Sai gia come la penso.... La classe l'hai scelta bene, ma il modello no... Ottime qualità di volo, ma troppo costoso nei ricambi... Raptor50SE... li si che fai l'affare... Poi é un Raptor e così ti prepari già per le lezioni con il mio Rappy Xero-G di quest'estate!!!!! Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
10 gennaio 07, 22:48 | #6 (permalink) Top | |
Guest
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| ok Citazione:
ma che mi proporresti in alternativa (non classe 90...)?? | |
10 gennaio 07, 23:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 gennaio 07, 01:33 | #8 (permalink) Top |
User |
A parer mio lo sceadu 50 evolution è una scelta Eccellente. Molto meglio di un raptor, decisamente più preciso, vola meglio. La meccanica hirobo è meravigliosa. I ricambi costano molto,certo. Su questo sono daccordo. Ma non bisogna essere pessimisti,secondo me si può tranquillamente trascurare questo fattore anche perchè è REALMENTE POSSIBILE fare progressi senza sbattere in terra il modello. Bisogna andare passo passo,soprattutto sperimentare le nuove manovre in quota e poi piano piano tutto il resto viene da se. Io sto facendo enormi progressi senza rompere niente,ogni volta una figura diversa, mesi fa idem, ed ho rotto il modello solo 2 volte per colpa mia, ma se ci andavo più cauto mi salvato. Io opterei per lo sceadu 50, la classe è ottima, la dimensione è adeguata. Il consumo di miscela non è eccessivo, ma è ovvio che un trex 600 è decisamente più potente di un os 50 hyper, per cui se vuoi prestazioni estreme opta per il trex.. Ma nessuno ti vieta di tenerli entrambi, del resto l'heli a scoppio ha un altro sapore, è molto affascinante e poi hai il vantaggio di rifare il pieno e via..un altro volo... Il mio sceadu 50 evolution me lo tengo stretto.. Vedo che lo yamada 91,sul freya del mio amico,beve come un cavallo pazzo del deserto... 300 euro di miscela al mese. Fai tu. A questo punto puoi decidere. |
11 gennaio 07, 21:08 | #9 (permalink) Top | |
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Ciao Alex
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