Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 07, 19:00   #21 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Dunque...

Citazione:
Originalmente inviato da tuks
Kznhgfh14d o quel che poi... a chi é riferito il bello?
Non mi verrai a dire che i ricambi hirobo sono più a buon mercato di quelli thunder Tigher??? A Blackdam conviene perché ha degli sconti, altrimenti un Raptor costa meno...
Inoltre Alex, nessuno ne ha parlato male, ho dato un mio giudizio dicendo che nel volato sono uguali (ottimo il commento di hurricane 3d, anche io ho notato lo stesso). Come telaio, resta sempre il fatto che preferisco quello del Raptor, a mio avviso é più resistente e la testa dello sceadu é ispirata PARECCHIO ai 90 Hirobo, specialmente atti al f3c piuttosto che al 3d.
Alex, non é che se NESSUNO ne parla male io non esprimo il mio giudizio a favore del Raptor. Dico quello che penso, non seguo il gregge come molti del forum...

Credo che io nel considerare due modelli a livello di 3D (3d, e non looping e roll), sia abbastanza in grado.

Ciao Lukas Riva
Allora, parlerò chiaro. Io preferisco di solito ascoltare le opinioni di persona dal vivo anzichè tramite un forum, scrivo nel forum per sapere che dicono tanti altri che non conosco (ma spesso leggo di quelle gettate paurose...). Con questo non voglio invogliarvi a dirmi: Ma allora che chiedi a fare?
Per la verità io all'inizio avevo il problema delle finanze, e quindi tuks mi ha consigliato giustissimamente il raptor. Poi il problema finanziario si è risolto, e per vantaggi vari ho scelto lo sceadu, e qui anche le condizioni sia di tuks che di altri "appoggiatori" dello sceadu si son fatte sentire giustamente. Premetto che molto probabilmente non prenderò un bel fico secco di nulla, tanto per cominciare per via di mio padre, che nn credo proprio che acconsentisca così. Non è troppo contento di un classe 50 in casa. Secondariamente la stagione di pendio si avvicina, è quella che seguo al 99%, e prendere un heli ora anzichè l'elettronica di 2 bellissimi alianti da tirare insieme x la stagione sarebbe un po' stupido. Per concludere, in pareri, il primo che ascolto è quello di tuks, che finora ha sempre confermato ciò che diceva, e che so essere l'unico che ho visto dal vero poter confermare e spiegare cose che sa e sa fare... (inoltre, piccola parentesi, ho appena distrutto in t-rex SE per un problema ignoto, e lo rimetterei in sesto il prima possibile...)...
Quindi le condizioni restano in fase di stallo x ora, nel frattempo vedrò che fare...
Saluti

Dam
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 20:20   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
dai convinci tuo padre, anhce io ci sono riuscito...... sia per il t-rex se cheper il 50 raptor full upgrade................(ma quanti anni hai???)
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 20:35   #23 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
hehe

x il t-rex è stato facile, è piccolo...
lo sceadu

ho 18 anni, ma finchè vivo sotto il tetto dei miei e sn studente... zero...

inoltre trA poco arrivano i risultati scolastici .. se nn sn piu che buoni (come sn quasi sicuro che sarà<_< )

mi sa che dovrò rinunciarci almeno fino a settembre
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 21:04   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ah ok....ma nn ho capito, pensi che i risultati siano buoni o no???
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 22:08   #25 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
mmmhh

buoni o no....
diciamo discreti...
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 07:55   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
buoni o no....
diciamo discreti...
Kavoli i miei risultati scolastici 10 anni fa, non erano mai buoni,sicchè al max mi potevano regalare un deproncino
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 08:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpilot
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
(inoltre, piccola parentesi, ho appena distrutto in t-rex SE per un problema ignoto, e lo rimetterei in sesto il prima possibile...)...
Dam
Ciao Dam,
come hai distrutto l'SE quello nuovo che avevi appena preso?
Quando? dove? perché?
Sa sentum
Alain
__________________
Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 08:34   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpilot
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
comunque tornando in tema, anch'io darei retta a tuks (più che ad altri) anche se è giovane non sembra essere affetto dalla malattia "tanto paga papà" e per quanto riguarda il "pirlonare" l'eli (cioé 3D) è sicuramente un pilota di riferimento.
Mi piace questa discussione e pongo la mia domanda:
Se volessi anch'io lanciarmi ed iniziare a fare un po' di 3D (per ora volo normalmente +/- un trex SE) mi consigliate un rapy 50 SE o un bel trex 600?
Tanto pago io e la moglie non mi deve rompere i ma....
__________________
Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 14:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
hai sentito cs ha detto luca.................il 600 dicono abbia una risposta parecchio + veloce del raptor e in generale dei motori a ascoppio.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 15:40   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpilot
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
ok ho letto, ma in sostanza è un bene o un male questa differenza di risposta per uno che vuol imparare il 3D??
__________________
Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sceadu 50 sanca37 Elimodellismo Acrobazia 6 20 giugno 07 23:27
Sceadu 50 VS Sceadu 50 evo skiocink Elimodellismo Principianti 0 02 aprile 05 18:16
sceadu 50 evo cnemo Elimodellismo in Generale 17 12 febbraio 05 21:34
sceadu 50 evo cnemo Elimodellismo in Generale 0 02 febbraio 05 09:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002