Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 07, 21:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ce la fa!!!Lui è un maniaco, vola dalla mattina alla sera!!!
alla faccia beato lui....tornado al 50 della hirobo, a questo punto se non si va sul 90, per il 3D il 50 hirobo col piatto ccpm http://www.soloeli.com/store/index.p...roducts_id=392 penso vada molto bene...(parere personale ovviamente).
Ciau!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 11 gennaio 07 alle ore 22:04
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 00:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si si va benissimo..Prendi quello,aggiudicato!

HIROBO è roba seria ..mica il raptor dai non prendiamoci in giro, non confondiamo l'oro con la plasticaccia!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 17:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Io ho provato vari classe 50. Il T-rex600 é quello che preferisco, ma io ho bisogno di potenza. Ho inoltre provato sia lo Sceadu che il Raptor. Differenze nel volo???? NEssuna. SCeadu con manine in meatallo ecc, VS Raptor con solo mozzo in metallo. Non c'é differenza.
L'unica cosa é il costo dei pezzi di ricambio. LA thunder Tiger é SICURAMENTE più a buon mercato, la hirobo é TROPPO costosa ai livelli di classe 50, 90 ecc.
La qualit`?a é minore del Raptor, ma cosa ti cambia???? Lo PERCEPISCI nel volo? No, assolutamente. Un crash di un Raptor ti viene a costare meno e da come é costruito penso pure sia più resistente.

La scelta del 50 invece del novanta é per costi... Anche io consiglio subito il novanta, ma se non si può allora si ricade sul 50...

P.S. Non esistono solamente i crash per sbagli propri... pensare che il modello potrebbe rompersi é giusto, fail safe, piantate motore ecc. sono sempre in agguato...

Ciao
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 20:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da tuks

La scelta del 50 invece del novanta é per costi... Anche io consiglio subito il novanta, ma se non si può allora si ricade sul 50...

P.S. Non esistono solamente i crash per sbagli propri... pensare che il modello potrebbe rompersi é giusto, fail safe, piantate motore ecc. sono sempre in agguato...

Ciao
purtroppo questo è vero....sigh!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 23:49   #15 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
Io ho provato vari classe 50. Il T-rex600 é quello che preferisco, ma io ho bisogno di potenza. Ho inoltre provato sia lo Sceadu che il Raptor. Differenze nel volo???? NEssuna. SCeadu con manine in meatallo ecc, VS Raptor con solo mozzo in metallo. Non c'é differenza.
L'unica cosa é il costo dei pezzi di ricambio. LA thunder Tiger é SICURAMENTE più a buon mercato, la hirobo é TROPPO costosa ai livelli di classe 50, 90 ecc.
La qualit`?a é minore del Raptor, ma cosa ti cambia???? Lo PERCEPISCI nel volo? No, assolutamente. Un crash di un Raptor ti viene a costare meno e da come é costruito penso pure sia più resistente.

La scelta del 50 invece del novanta é per costi... Anche io consiglio subito il novanta, ma se non si può allora si ricade sul 50...

P.S. Non esistono solamente i crash per sbagli propri... pensare che il modello potrebbe rompersi é giusto, fail safe, piantate motore ecc. sono sempre in agguato...

Ciao
quoto in pieno!
difatti, io prendo (se padre acconsente<_< ) lo sceadu solo perchè il mio negoziante mi ha garantito che mi farà prezzi dei ricambi equivalenti a quelli del raptor... Altrimenti passavo dritto al raptor....
a proposito, Lukas, grazie mille x i consigli sempre apprezzati, ci si vede sul campo qualche volta, ma sempre meno, dato che la stagione di pendio si avvicina

Dam
  Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 10:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
Prezzi hirobo

Mi intrometto nella discussione dicendo che ultimamente, come mi ha piu volte confermato il mio negoziante, i prezzi dei ricambi hirobo si sono abbassatti di circa un 20% rispetto al passato, il che non è assolutamente poco!

Vi faccio un recente esempio personale:
quest'estate il dado esagonale per l'avviamento dello sceadu (per intenderci quello dove va inserita l'asta del motorino d'avviamento appunto) mi costò 9 euro.
Stesso pezzo comprato 3 settimane fà, mi è costato circa 6,50 euro (non lo ricordo precisamente). Ora fate i vostri conti.
Con questo non voglio dire che l'Hirobo si è allieneata con la Thundertiger e simili, ma di certo bisogna considerare il solito rapporto qualità/prezzo, che a mio avviso, mai come adesso è piu che a favore del primo.

Comunque ognuno è sempre libero di scegliere i propri modelli e marche.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 02:07   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ho avuto entrambi i modelli ed a parer mio ricambi a parte lo sceadu è più preciso e morbido nel pilotaggio poco indirizzato al 3d mentre il raptor seppur meno preciso è più indicato per il 3d queste sono le mie sensazioni
Se devi prendere un eli per farci 3d devi indirizzarti verso il raptor altrimenti vai tranquillo con lo sceadu ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 14:13   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
purtroppo questo è vero....sigh!!!

Ehi a bbbbbbbbbbbellooooooo................cos'hai da dire contro lo Sceadu 50????
Macchina perfetta e poi chi l'ha detto che i ricambi costano molto???.........dipende da quanti ricambi compri perchè se sfasci l'eli in continuazione raptor o sceadu che sia, ti costerà comunque una fortuna.

P.S. per adesso ho speso + eurini in ricambi per l'elettrico che per lo Sceadu (strizzata di palleeeeeeeeeeeee!!!!)

ciao,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 14:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ehi a bbbbbbbbbbbellooooooo................cos'hai da dire contro lo Sceadu 50????
Macchina perfetta e poi chi l'ha detto che i ricambi costano molto???

ciao,
Andrea
Toh guarda mi trovo in accordo con andrea....

SCEADU 50 EVO veramente perfetto,
Soprattutto: NESSUNO NE HA MAI PARLATO MALE. Nessuno.

Ho avuto un raptor 50v2 e non mi è piaciuto per niente, poi fai tu...sono Opinioni..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 18:22   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Kznhgfh14d o quel che poi... a chi é riferito il bello?
Non mi verrai a dire che i ricambi hirobo sono più a buon mercato di quelli thunder Tigher??? A Blackdam conviene perché ha degli sconti, altrimenti un Raptor costa meno...
Inoltre Alex, nessuno ne ha parlato male, ho dato un mio giudizio dicendo che nel volato sono uguali (ottimo il commento di hurricane 3d, anche io ho notato lo stesso). Come telaio, resta sempre il fatto che preferisco quello del Raptor, a mio avviso é più resistente e la testa dello sceadu é ispirata PARECCHIO ai 90 Hirobo, specialmente atti al f3c piuttosto che al 3d.
Alex, non é che se NESSUNO ne parla male io non esprimo il mio giudizio a favore del Raptor. Dico quello che penso, non seguo il gregge come molti del forum...

Credo che io nel considerare due modelli a livello di 3D (3d, e non looping e roll), sia abbastanza in grado.

Ciao Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sceadu 50 sanca37 Elimodellismo Acrobazia 6 20 giugno 07 23:27
Sceadu 50 VS Sceadu 50 evo skiocink Elimodellismo Principianti 0 02 aprile 05 18:16
sceadu 50 evo cnemo Elimodellismo in Generale 17 12 febbraio 05 21:34
sceadu 50 evo cnemo Elimodellismo in Generale 0 02 febbraio 05 09:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002