09 gennaio 07, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User | Elicottero Hirobo Shuttle Plus 2
Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum. Fino ad oggi ho volato con eli elettrici ma sono in attesa che mi arrivi il mio primo elicottero a scoppio mod. HIROBO SHUTTLE PLUS 2 (FUTABA FF7 35MHZ-OS32SX-H-GYRO GY240-5/S148). Secondo un vostro parere, visto che ho la possibilità di modificare qualcosa, il giroscopio GY240 e/o i servi S148 vanno bene per iniziare o meglio cambiare qualcosa?? Grazie anticipatamente. |
10 gennaio 07, 01:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2006
| Citazione:
| |
11 gennaio 07, 00:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il discorso di settaggi non saprei come fare, aspetto che mi arrivi e poi vediamo come va, spero di non schiantarlo al primo volo , | |
12 gennaio 07, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User |
x roxy se vuoi, io sto iniziando con lo shuttle plus 2, problemi di giro a parte (ho un meccanico ancora), per il resto mi trovo bene. Se vuoi qualche dritta posso aiutarti per quanto possibile. ciao
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
12 gennaio 07, 17:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ascolta se vuoi io stasera x le 21 dovro' essere a casa se puoi darmi delle dritte ne ho veramente bisogno, se leggi il messaggio che ti ho mandato ti metterai a ridere non so nemmeno come fare la benzina hihihihihi figuriamoci a settarlo. Grazie anticipatamente. P.S. Vogliooooooooo Volareeeeeeeeeeeeeeeeee | |
12 gennaio 07, 19:31 | #7 (permalink) Top |
User |
Rilassati, da qui a volare ce n'è un pò di strada, basta avere pazienza. Tanti mi stanno ancora mandando a quel paese xchè non cambio servi (ho tutti 3001) e giro (come detto ho ancora quello meccanico) xò son riuscito ad alzarlo lo stesso, settandolo bene si riesce a tener bene.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
15 gennaio 07, 11:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |