11 gennaio 07, 16:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è anche un video in giro di questa cosa fatta col T-rex 600. Allucinante.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
11 gennaio 07, 17:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto interessante la cosa, vorrei capire come fanno... Che cosa accade quando avviene il "contatto", probabilmente si risente di un forte squilibrio sul piatto ed è una fase tanto critica quanto delicata.. Lo squilibrio dev'essere compensato anche da un maggiore impegno ed una maggiore sensibilità perchè se sbagli nella fase finale ti si trita tutto..... Tuttavia, io non penso che sia tanto difficile. Questione di abitudine..Comunque adesso cerchiamo di fare un bel Touch and Go, anche quello è una cosa ganza,io mi accontenterei per ora | |
12 gennaio 07, 01:10 | #28 (permalink) Top |
User |
Quando arriva a fare contatto, ha un sacco di gradi in passo negativo e di conseguenza pochissimi giri rotore..altrimenti ci sta che avrebbe tritato ogni cosa..... Avrà modificato le curve a tale scopo...comunque con il supporto sopra il rotore di forma piatta ed un pò d'allentamento si fa tranquillamente.. E' quasi più difficile fare il touch and go....lì sei a pieni giri e non ti puoi permettere caxxate.... Io non ci posso neanche provare xkè da me c'è l'erba alta,ci vorrebbe un terreno asfaltato....<_< Tocca a voi provarci.. ..Poi però voglio anche uno STOP BLADE....Avete presente quando le pale si fermano in volo e poi riparte? ..Un gesto da super eroi |
12 gennaio 07, 01:25 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
"Fare lo scratch blade (toccare con le pale l'asfato) è molto più semplice di quanto sembra. Con il disco rotore a 4-5 cm da terra si crea un cuscino d'aria 'durissimo' che è si attraversa solo dando volontariamente molto passo negativo. Ovviamente se scendi molto veloce in rovescio non c'è cuscino che tenga..." Io non sono capace di una manovra del genere quindi non posso confermare o smentire queste affermazioni, però la spiegazione del cuscino d'aria è abbastanza plausibile. | |
12 gennaio 07, 01:36 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono mai sceso così tanto in rovescio..Poco meno di mezzo metro....Ma ci lavorerò su | |
Bookmarks |
| |