Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 20:02   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sempre provocatori è??
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 20:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
sempre provocatori è??
Invece io volevo sapere come va il razor alex, se inserisci un pò di foto e magari un video non sarebbe male
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 22:04   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Invece io volevo sapere come va il razor alex, se inserisci un pò di foto e magari un video non sarebbe male
Ancora non mi è mica arrivato,ottimisticamente me lo consegnano venerdì, ma io credo che si vada a lunedì\martedì della prossima settimana..
Non dubitare quando mi arriva prima cosa che faccio..FOTO..E poi un bel video!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 22:06   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Se te lo vendevano a 400 euro lo prendevi al volo
No, se costava 400 euro ci avrei rinunciato,tanto ho un GY611 in arrivo, a giorni...
Quindi l'avrei messo sull'xcell, in alternativa lo metto su un Mikado 3D...ed il CSM 720 lo monto sull'xcell..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 08:29   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi il razor finalmente dovrebbe arrivarmi in settimana..
E' stata lunga l'attesa xkè doveva arrivare dagli usa
A questo punto continuo ad avere dubbi, io ho quì davanti a me un GY611 con relativo servo....oppure posso acquistare un CSM 720 con 9254...

Quale consigliate voi,in definitiva?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 12:32   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi il razor finalmente dovrebbe arrivarmi in settimana..
E' stata lunga l'attesa xkè doveva arrivare dagli usa
A questo punto continuo ad avere dubbi, io ho quì davanti a me un GY611 con relativo servo....oppure posso acquistare un CSM 720 con 9254...

Quale consigliate voi,in definitiva?
Se la trazione e a gardano io ti consiglierei il CSM in più se monti un srvo hitec di quelli veloci puoi fare andare tutto l'impianto a 6 V come fa un mio amico su un Freeya
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 17:13   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Scusate voglio dire la mia:

non ho il 720, ma detto da chi lo possiede e lo utilizza a tempo pieno risulta solo migliore sulle piroette ma di contro ha un piu' ''difficile'' o forse piu' complesso settaggio con la scomodita' che si deve collegare tutto ad un pc per programmarlo!

mentre il 611 ha il suo display o si setta comodamente da radio!!!

A mio Avviso il 611 non ha nulla da invidiare...a NESSUNO !

per gli stop dalle piroette basta saper settare meglio il gyro (senza collegare nulla al pc) si setta a proprio piacimento il guadagno o il ritardo e il gioco e' fatto.
Poi volendo ci sarebbe anche il menu' nascosto dei 502, 601 e 611 dove si imposta il modo volo, di default si ha 3D ma se passiamo a FAI si ha una stoppata piu' precisa!

Per concludere per i motivi sopra elencati rimango fedele a Futaba e ci vuole di meglio per superare il 611!

Aggiungo inoltre che in generale ma specialmente sui forum valutate bene da chi arriva il consiglio o da chi prendete spunto inquanto alcuni piloti fanno volare bene anche un manico di scopa e per Sponsor devono obbligatoriamente volare con il 720 spacciandolo per il migliore (senza nulla togliere al gyro sia chiaro !).

Con franchezza come sempre

Saluti
Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 18:11   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Scusate voglio dire la mia:

non ho il 720, ma detto da chi lo possiede e lo utilizza a tempo pieno risulta solo migliore sulle piroette ma di contro ha un piu' ''difficile'' o forse piu' complesso settaggio con la scomodita' che si deve collegare tutto ad un pc per programmarlo!

mentre il 611 ha il suo display o si setta comodamente da radio!!!

A mio Avviso il 611 non ha nulla da invidiare...a NESSUNO !

per gli stop dalle piroette basta saper settare meglio il gyro (senza collegare nulla al pc) si setta a proprio piacimento il guadagno o il ritardo e il gioco e' fatto.
Poi volendo ci sarebbe anche il menu' nascosto dei 502, 601 e 611 dove si imposta il modo volo, di default si ha 3D ma se passiamo a FAI si ha una stoppata piu' precisa!

Per concludere per i motivi sopra elencati rimango fedele a Futaba e ci vuole di meglio per superare il 611!

Aggiungo inoltre che in generale ma specialmente sui forum valutate bene da chi arriva il consiglio o da chi prendete spunto inquanto alcuni piloti fanno volare bene anche un manico di scopa e per Sponsor devono obbligatoriamente volare con il 720 spacciandolo per il migliore (senza nulla togliere al gyro sia chiaro !).

Con franchezza come sempre

Saluti
Dredd.
Ciao Dreed sono d'accordo con te in parte in quanto il CSM sembra di difficile settagio ma alla fine non è niente vero, ovvio che se uno non ha pratica con l'inglese un pò di casini li fa, per il resto l'unico settaggio che devi fare con il PC e solo l'impostazione della velocità del servo che si utilizza in coda, una volta fatto questoil resto dei settaggi li fai tranquillamente dalla radio, in più a suo favore lui ha un'auto impostazione tra il passaggio che va dal volo in AVCS e il volo in normal, per il resto ti do ragione, ogni apparato va bene se impostato come si deve.
Unica cosa che posso dire avendoli avuti tutti e due ma comunque parere personale e che durante la rotazione continua della coda tu molli lo stick e prendi paura dal botto che tirano i palini nell'aria.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 22:09   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
menu nascosto

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Scusate voglio dire la mia:

non ho il 720, ma detto da chi lo possiede e lo utilizza a tempo pieno risulta solo migliore sulle piroette ma di contro ha un piu' ''difficile'' o forse piu' complesso settaggio con la scomodita' che si deve collegare tutto ad un pc per programmarlo!

mentre il 611 ha il suo display o si setta comodamente da radio!!!

A mio Avviso il 611 non ha nulla da invidiare...a NESSUNO !

per gli stop dalle piroette basta saper settare meglio il gyro (senza collegare nulla al pc) si setta a proprio piacimento il guadagno o il ritardo e il gioco e' fatto.
Poi volendo ci sarebbe anche il menu' nascosto dei 502, 601 e 611 dove si imposta il modo volo, di default si ha 3D ma se passiamo a FAI si ha una stoppata piu' precisa!

Per concludere per i motivi sopra elencati rimango fedele a Futaba e ci vuole di meglio per superare il 611!

Aggiungo inoltre che in generale ma specialmente sui forum valutate bene da chi arriva il consiglio o da chi prendete spunto inquanto alcuni piloti fanno volare bene anche un manico di scopa e per Sponsor devono obbligatoriamente volare con il 720 spacciandolo per il migliore (senza nulla togliere al gyro sia chiaro !).

Con franchezza come sempre

Saluti
Dredd.
ciao dred
volevo inviarti un mp
ma ai la casella piena.
x menu nascosto intendi quello che ne risulta dalla modifica harware del gyro?
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 23:23   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
no no nessuna modifica hardware

e' standard su tutti i 502, 601, 611

ma e' nascosto.


Li sul menu' nascosto non si deve tovccare nulla se non il modo volo
che da 3D si passa a FAI per avere gli stop coda dopo le piroette piu' precisi.

Per attivare il menu' nascosto basta tenere premuti i 2 tasti Funzione + e - contemporaneamente prima di accendere e mantenere premuti durante l'accensione e 3 secondi dopo di essa.
Al rilascio si avra' il menu' nascosto.......immagino volevi sapere questo giusto?!
Per qls altra cosa a disposizione in privato, ora ho liberato la casella.

Ringraziasse qln almeno eh eh

Dredd.

Ultima modifica di Dredd : 29 gennaio 07 alle ore 23:26
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale è meglio?? _sync_ Aeromodellismo Ventole Intubate 8 28 maggio 07 15:02
chi va meglio? cobraonethree Radiocomandi 2 24 marzo 07 00:02
meglio A20-20L o A30-28S?? TREX77 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 16 giugno 06 09:48
meglio sab o mah slipknotizzato Elimodellismo in Generale 0 21 marzo 06 21:20
Meglio il 400 o il 600 Max70 Aeromodellismo 0 07 luglio 03 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002