Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 06, 18:25   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

3d!!!

Ciao,
oggi pomeriggio ho fatto i miei primi looping ed i miei primi avvitamenti, accompagnati da una grande quantità di roll ecc....

Che dire? Se avessi avuto qualche gradi di negativo in più magari avrei provato l'hovering rovescio

Beh, meglio di così l'anno non lo potevo concludere

Buon Anno a Tutti!!!
Vecchio 31 dicembre 06, 18:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Ciao,
oggi pomeriggio ho fatto i miei primi looping ed i miei primi avvitamenti, accompagnati da una grande quantità di roll ecc....

Che dire? Se avessi avuto qualche gradi di negativo in più magari avrei provato l'hovering rovescio

Beh, meglio di così l'anno non lo potevo concludere

Buon Anno a Tutti!!!
bello vero?
è una liberazione vedere che in fondo era facile o quasi

buon anno anche a te
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 20:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2006
io non ho ancora avuto la possibilita di fare esperienza sul campo (3d) .. ma deve essere fantastico
ho rotto l'eli pochi gg fa e adesso me lo stanno rimettendo in funzione con dei nuovi servi e un po di upgrade.
intanto sto simulando a + nn posso .. finche nn torna il mio piccolo eli (9-10 gennaio )
visto che sono un super principiante ho registrrato un po di video col sim
per farveli vedere .... sono pronto anche io o è il sim che è lontano dalla realta?

Video 1
Video 2

ps. nn so neanche i nomi dei "trick" che ho fatto se si possono chiamare trick
cocco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 20:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cocco
io non ho ancora avuto la possibilita di fare esperienza sul campo (3d) .. ma deve essere fantastico
ho rotto l'eli pochi gg fa e adesso me lo stanno rimettendo in funzione con dei nuovi servi e un po di upgrade.
intanto sto simulando a + nn posso .. finche nn torna il mio piccolo eli (9-10 gennaio )
visto che sono un super principiante ho registrrato un po di video col sim
per farveli vedere .... sono pronto anche io o è il sim che è lontano dalla realta?

Video 1
Video 2

ps. nn so neanche i nomi dei "trick" che ho fatto se si possono chiamare trick

ho visto che hai installato lo scenario del castello di Villafranca di Verona(di Rodolfo Isotta), lo hai scaricato dal mio sito?
il simulatore non è come la realtà e anche se lo fosse ti manca l'adrenalina e la paura di distruggere il modello ma aiuta molto.
ti consiglio di diminuire il rapporto di riduzione dell'eli per ottenere più giri rotore e una maggior reattività poi aumenta la velocità di simulazione che nel tuo caso è a 100% e portala a 140-160% e un pizzico di vento per rinfrescare la giornata e vedrai che ti diverti.
ciao
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 21:11   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
ho visto che hai installato lo scenario del castello di Villafranca di Verona(di Rodolfo Isotta), lo hai scaricato dal mio sito?
il simulatore non è come la realtà e anche se lo fosse ti manca l'adrenalina e la paura di distruggere il modello ma aiuta molto.
ti consiglio di diminuire il rapporto di riduzione dell'eli per ottenere più giri rotore e una maggior reattività poi aumenta la velocità di simulazione che nel tuo caso è a 100% e portala a 140-160% e un pizzico di vento per rinfrescare la giornata e vedrai che ti diverti.
ciao
hmm... e come faccio?
Vecchio 01 gennaio 07, 21:33   #6 (permalink)  Top
User

ok ..
1. ho settato le impostazioni come dici tu...
2. ho visto che nn sono ancora pronto.
Rispondi

Bookmarks