28 dicembre 06, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Loop con trex
Posso provare un loop con il trex montando le pale in fibra di serie o devo avere quelle in carbonio? Come exponenziale devo avere in 100% sui comandi? Bastano 5° di negativo? Grazie
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
28 dicembre 06, 12:48 | #2 (permalink) Top |
User |
Io il primo loop l'ho fatto proprio con il T-rex (solo dopo ho avuto il coraggio di farlo col Raptor), e ti posso dire che che per questa figura non serve molto negativo e se arrivi veloce non ne serve proprio.....per le pale puoi farlo con qualunque tipo di pale loop e tonneaux non sono un problema anche con quelle in legno di serie. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
28 dicembre 06, 14:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio, di provare in alto e di controllare che la coda stia bella ferma perchè alla fine delle figure è importante che l'ely non assuma assetti strani, per cui controlla che quando dai in maniera brusca passo e poi rilasci, la coda non se ne vada per i fatti suoi, in questo caso potrebbe essere difficile riprendere l'ely. Purtroppo sui piccolini la coda è un po più difficile da gestire. Sul raptor non ho mai avuto problemi, ultimamente pero i Tonneaux non mi vengono più bene, sono diventato più scarso, penso che siano da rivedere le curve, in quanto per il tonneaux ci vuole poco passo quando stai girato ma il motore deve girare abbastanza.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 dicembre 06, 09:37 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| ehm... Citazione:
NON DIAMO LA COLPA ALLE CURVE!!! Buoni voli | |
03 gennaio 07, 10:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Specialmente chi,come me, vola in mode1 deve fare ancora più attenzione,in quanto può capitare di toccare leggermente la coda nella manovra finale "cabra", e quindi si rischia di uscire storti. Non che ciò rappresenti un grande pericolo...soprattutto se si compie la manovra in quota, i rischi sono davvero minimi... | |
03 gennaio 07, 17:06 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao l'hai provata al simulatore??? ti risolve moltissimi dubbi utilizzare questo utilissssssimo strumento, una spesa da fare, a mio avviso. cmq. quando l'ely e dritto il passo è per forza positivo quando ti trovi all'apice della figura l'ely dovrebbe essere a capa in giù e lì che usi il passo negativo. P.S. al simulatore mi vengono tutte benissssssimo... CHISSA' PERCHE'? |
Bookmarks |
| |