| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Specialmente chi,come me, vola in mode1 deve fare ancora più attenzione,in quanto può capitare di toccare leggermente la coda nella manovra finale "cabra", e quindi si rischia di uscire storti. Non che ciò rappresenti un grande pericolo...soprattutto se si compie la manovra in quota, i rischi sono davvero minimi... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao l'hai provata al simulatore??? ti risolve moltissimi dubbi utilizzare questo utilissssssimo strumento, una spesa da fare, a mio avviso. cmq. quando l'ely e dritto il passo è per forza positivo quando ti trovi all'apice della figura l'ely dovrebbe essere a capa in giù e lì che usi il passo negativo .P.S. al simulatore mi vengono tutte benissssssimo... CHISSA' PERCHE'? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
rimani alto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Suggerisco anch'io di allenarsi col simulatore, in particolar modo per queste acrobazie il migliore è REALFLIGHT G3. E' grazie ad esso che oggi riesco ad eseguire diverse figure. Solo grazie al G3...E' davvero troppo importante.. Comunque, confermo che se dai meno negativo,perdi meno velocità e la figura viene meglio.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
|
ragazzi sono in lutto......inizio il 3° mese di volo con un elicottero elettrico (prime settimane con un walkera ed ora da 2 settimane con un t-rex 450 SE) bene oggi mi sentivo pronto per il mio primo loop ho fatto diversi semi cerchi per prendere dimestichezza poi una volta deciso e con l'ely su in verticale(perpendicolare al piano) in volo trasversale lo giro di 180° per venire giù di muso e prendere tutta la velocità possibile per poi completare in tutta sicurezza il loop ma quando ho tirato per arrotondare la discesa e portarmi parallelo al terreno ho dato troppo poco passo (la curva del pitch l'ho manipolata ieri sera) cosi l'ely ha toccato il terreno con i pattini, la botta è stata violenta...ho bisogno di conforto è il primo crash con questo gioiello di meccanica ![]() Forse avrei dovuto farlo più chiuso e non cercare di farlo anche esteticamente bello, forse l'avrei salvato? Ma in questo breve periodo d'apprendimento ho fatto 3 crash (compreso quest'ultimo), credevo che i primi erano normali perché in hovering alle prime esperienze è facile schiantarlo ma adesso che ho un buon controllo perché?? spero di non fare un crash ad ogni figura acrobatica che voglio provare. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
ci vuole perseveranza e non buttarsi giu mai su queste cose se no è la fine. Comunque per tirarti su il morale, ho iniziato a marzo e sono a quota 4 speriamo bene , altra grattatina... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |