18 febbraio 07, 02:27 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Beh, qual'è il problema? I soldi non sono nulla, l'importante è progredire, andare sempre avanti, porsi dei limiti e superarli ...questa è la vita. L'essenza dell'eli trascende le proprie possibilità economiche, non si può basare tutto sul vile denaro. Volare è vivere, sognare, credere in qualche cosa e raggiungere quello che si è prefissati, e poi subito guardare ad un'altra meta e mettere tutte le proprie energie per raggiungere anche quella meta. Io sono fatto cosi, nella vita come nel volo, nell'amore, nell'amicizia...insomma, in tutto quello che faccio devo sempre progredire...progredire...e progredire, solo cosi mi sento vivo. TIE' !!!! Questa volta Alexx ti ho fregato nel tempo. e dimmi se non avresti scritto proprio cosi ...
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
18 febbraio 07, 12:30 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora sei imballato di soldi!
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
18 febbraio 07, 14:29 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non fare l'imbroglione, tu hai senz'altro preso spunto dal mio famosissimo diario.. http://alexxz.giovani.it/ Comunque ragazzi, bisogna mettercela tutta, non mollarei MAI MAI MAI MAI per nessun motivo..MAI!! Continuare...sempre! E se sei a secco di soldi..aspetta..quando ti rientrano due spiccioli..Continua ancora! Raptino lo sa bene, io finchè vivrò volerò, ormai è scritto nel mio destino | |
19 febbraio 07, 12:04 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Goto.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
06 maggio 07, 12:41 | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 agosto 07, 17:18 | #69 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, come va con i vostri progressi? Io mi devo fare coraggio.......Devo tentare l'auto rotazione rovescia.... Mi rivolgo a: CLAUDIO,SUPERPILOT e gli altri.... Avete già provato a fare questa terribile manovra? (che poi difficile non è ma se sbagli..spacchi!!) |
Bookmarks |
| |