Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 07, 14:20   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo me invece, è molto più bello partire in basso, in gran felocità, tirare su e salire, salire salire....moooolto in quota, dopo di che cabrare ancora, e poi negativo, percorrere per una decina\15 metri in negativo rovescio sempre alla stessa quota, poi abbassare e rifare il cerchio PERFETTO,stesse misure,stesse distanze, stessa altezza...
Viene fuori un looping meraviglioso e spettacolare..
L'heli sale altissimo, lo vedi piccolo piccolo e quando scendi sei bassissimo...
Se riesco vi posto un video dell'altro giorno...

Comunque ognuna di questo manovre ha in se, il nostro personale Tocco di Classe..è come un'opera d'arte..la fai seguendo quel desiderio espressivo che hai dentro..

A ridaje con sti video!!!!!!!!!!............ne avessi visto uno!!!!!
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 14:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
A ridaje con sti video!!!!!!!!!!............ne avessi visto uno!!!!!
ASCOLTA,SE SEI CIECO IO CHE COLPA NE HO!???

http://www.webalice.it/alexxz/models/logoAlex3.wmv
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 14:47   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
......ebbene il nostro alex si è deciso, bravo.........................scusate ma devo dirlo............vi ha fottuti tutti..........................
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 17:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
......ebbene il nostro alex ............vi ha fottuti tutti..........................
EHH no, io sono ancora vergine!
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 18:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
<_< nel senso che vi ha fregati tutti
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 15:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpilot
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
complimenti alex....volassi io cosi (anche se non manca molto, se la sfiga mi mollerebbe un'attimo ).

Niente........ oggi ho fatto un primo volato FF come dio comanda (front) quando ho dato passo mi è partito il cuscinetto unidirezionale
bene motore a palla e eli che perde quota........faccio la mia prima autorotazione ad altezza notevole (circa 15 metri) risultato una pala scheggiata ed un pattino rotto, penso che potesse andarmi molto peggio, comunque ho una gran sfiga di m....

lo sfracello continua..........
__________________
Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 16:17   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da superpilot

Niente........ oggi ho fatto un primo volato FF come dio comanda (front) quando ho dato passo mi è partito il cuscinetto unidirezionale
bene motore a palla e eli che perde quota........faccio la mia prima autorotazione ad altezza notevole (circa 15 metri) risultato una pala scheggiata ed un pattino rotto,
Guarda..Anche a non sbagliare i danni si fanno...
Io oggi ho mangiato tutta la corona..TROPPA POTENZA,queste flightpower evo,tirano come delle dannate, ed il kontronik non è da meno...

http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexCorona.wmv

Ad ogni modo bisogna sempre riprovare.
Suggerisco una discesa in -1\2 con dei tocchetti di positivo alla fine per rallentare la corsa,infine positivo quando sei giù x frenare.
Il simulatore aiuta TANTISSIMO, il mio volo è frutto del simulatore G3..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 16:27   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpilot
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
alex se io volassi cosi, non mi fregherebbe niente scaraventarlo a terra ogni tanto, il problema è che sono ancora lontano......a pensarci bene non dovrei neanche scrivere qui ma piuttosto nello spazio dedicato ai principianti
__________________
Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
superpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 17:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da superpilot
alex se io volassi cosi, non mi fregherebbe niente scaraventarlo a terra ogni tanto, il problema è che sono ancora lontano......a pensarci bene non dovrei neanche scrivere qui ma piuttosto nello spazio dedicato ai principianti
8 mesi fa lo dicevo anch'io..Ma l'allenamento e la costanza producono dei buoni frutti...Fatti coraggio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 17:51   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Complimenti Alexx,
ho visto i video. Io sono proprio agli inizi, e quindi quello che fai mi sembra lontanissimo dalla mia portata, inoltre ho il terrore di rompere, e questo mi frena parecchio.
Tempo fa sono andato in un campo isolato, e proprio perchè non c'era nessuno mi sono lasciato un pò andare: MI SONO DIVERTITO UN MONDO!
Però adesso mi sono ricalmato.
Al simulatore mi stò allenando a tenerlo di muso (e mi viene bene) e poi di lato (mi viene meno bene) .... ma al campo non ho ancora coraggio di provare.
cmq bravo per i video, pensavo (sbagliando ) che l'80% di quanto affermassi fosse fumo ...evidentemente mi sbagliavo, c'è anche dell'arrosto
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo loop con lo spirit pro!!! xxxnt Elimodellismo Motore Elettrico 4 06 settembre 07 15:03
Loop col botto Joso Elimodellismo Acrobazia 10 27 aprile 07 10:32
piantata motore durante loop! roblau Elimodellismo Motore Elettrico 6 02 febbraio 07 08:39
loop TROOOOPPPPOOO ampio--->> CRASH! Speleo Elimodellismo Acrobazia 20 03 ottobre 06 23:10
Primi LOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speleo Elimodellismo in Generale 11 18 agosto 06 17:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002