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Vecchio 10 dicembre 06, 22:51   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Differenze fra GY401 e GY611 nel volo 3D

Ragazzi che voi sappiate, se io tolgo 401+9254 dal mio Trex-600 e ci metto il GY611+9256, noterò molte differenze nel volo 3D?
Qualcuno di voi ha fatto senz'altro questo cambiamento,potreste per utilità di tutti spiegare nei dettagli in che cosa ci sono miglioramenti e se si notano molto nell'eseguire certe figure?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 14:38   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di nik67
 
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Gy

Ciao ,

Alex

la differenza sta che il 611 attualmente è il TOP come gyro con accoppiata del servo dedicato,

le differenza con il 401 si vedono quando stress il modello in manovre al limite mentre per un volo 3D base,,,il 401 è sufficiente..

se fai una retro-marcia molto veloce il 401 può faticare a tenere la coda in asse è allora molla...........

mentre il 611 non ti abbanda MAI ..non so quanti piloti lo sfruttano al 100% delle sue capacità........ma è veramente OK
nik67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 01:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Secondo me e' una domanda stupidissima !

perche'?

Semplicemente perche' un pilota 3D quando arriva il momento di cambiare il suo 401 con un 611 se ne accorge eccome, non lo chiede sul forum!

Hard Sincerity

Dredd.
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Vecchio 17 dicembre 06, 22:25   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Dredd
quando arriva il momento di cambiare il suo 401 con un 611 se ne accorge eccome

Dredd.
A parte il modo molto diretto della risposta , do piena ragione a Dredd....io non sono un pilota 3D(magari) diciamo che ci provo...io al tempo ho messo il 611 + il suo servo sul Rap 50 per questo motivo: dopo aver preso coraggio ho provato a fare un pezzo di volato in retro....ma in rovescio, e dopo avere tentato una virata, ho sbagliato manovra e miracolosamente l'ho ripreso, ma ormai era picchiato di coda verso il terreno a una bella velocità sempre in rovescio , e a un certo punto me lo sono trovato a muso in giù, quindi la coda non ha tenuto, per l'ennesima volta sono riuscito a riprenderlo perchè ero in alto....e da quella volta ho messo il 611, ma non ho più provato a fare quella manovra perchè mi sono davvero cacat a doss !!!
ciao!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 23:23   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Originalmente inviato da RRRappy50
A parte il modo molto diretto della risposta , do piena ragione a Dredd....io non sono un pilota 3D(magari) diciamo che ci provo...io al tempo ho messo il 611 + il suo servo sul Rap 50 per questo motivo: dopo aver preso coraggio ho provato a fare un pezzo di volato in retro....ma in rovescio, e dopo avere tentato una virata, ho sbagliato manovra e miracolosamente l'ho ripreso, ma ormai era picchiato di coda verso il terreno a una bella velocità sempre in rovescio , e a un certo punto me lo sono trovato a muso in giù, quindi la coda non ha tenuto, per l'ennesima volta sono riuscito a riprenderlo perchè ero in alto....e da quella volta ho messo il 611, ma non ho più provato a fare quella manovra perchè mi sono davvero cacat a doss !!!
ciao!!!
Vedi il motivo per cui ho chiesto la differenza,in specifico fra 401 e 611, è legato al fatto che anch'io come rappy 50, ho paura di affrontare certe manovre col 401..
E visto che adesso, mi sento pronto ad affrontare questi nuovi passi,non vorrei rendermi conto che il 401 è insufficiente al costo di un CRASH
In fondo a me costa molto più un crash di un cambio giroscopio,mi sono fatto due conti.
Se la coda regge,sono certo che non avrò problemi a fare retro rovescio,ma mi sono reso conto,sul simulator G3,a parer mio x il 3d il migliore, che se ti parte la coda,in certe situazioni,è davvero difficile riprendersi..Quindi volevo andare sul sicuro.
Ci sono figure che vorremo eseguire ad un'altezza moderata,in modo tale da ottenere un effetto più spettacolare..E se sei basso e ti parte la coda, sono dolori....
Comunque ho chiesto a voi, in quanto da quel che ho potuto sentire a giro emergono pareri contrastanti.
C'è chi afferma che per il 3d, retro marcia compresa, il 401 continua ad essere un ottimo giroscopio e le differenze col fratellone sono minime,mentre per il volo di precisione stile F3C, il 611 fa veramente la differenza....
Grazie per i consigli, prossimamente farò qualche test...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:00   #6 (permalink)  Top
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non mi ricodo chi era ma cmq ho visto fare cose allucinanti con il 401....credo che il vero problema sia nei pollici e nel settaggio ciao
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Vecchio 18 dicembre 06, 01:04   #7 (permalink)  Top
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il grande che faceva di tutto con il 401 e' Maraya Goren. ma e' l'eccezione che conferma la regola.
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Vecchio 18 dicembre 06, 21:02   #8 (permalink)  Top
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a volte ci si nasconde dietro l'elettronica o qualche upgrade...ma se non sai pilotare c'è poco da fare
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Vecchio 18 dicembre 06, 21:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di nik67
 
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a volte ci si nasconde dietro l'elettronica o qualche upgrade...ma se non sai pilotare c'è poco da fare
su questa cosa non sono daccordo,

l' elettronica ha fatto dei passi enormi sugli eli rc e tante persone adesso che fanno 3D estremo devono ringraziare questa cosa...

anni fa solo pochissime persone nel mondo facevano cose straordinarie

come Curtis Y....... che secondo me è ha messo pietre miliari nel' acro estremo degli Heli.............

ps. si sottindente che uno deve saper pilotare un heli.....
nik67 non è collegato   Rispondi citando
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