10 dicembre 06, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User | Differenze fra GY401 e GY611 nel volo 3D
Ragazzi che voi sappiate, se io tolgo 401+9254 dal mio Trex-600 e ci metto il GY611+9256, noterò molte differenze nel volo 3D? Qualcuno di voi ha fatto senz'altro questo cambiamento,potreste per utilità di tutti spiegare nei dettagli in che cosa ci sono miglioramenti e se si notano molto nell'eseguire certe figure? |
16 dicembre 06, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User | Gy Ciao , Alex la differenza sta che il 611 attualmente è il TOP come gyro con accoppiata del servo dedicato, le differenza con il 401 si vedono quando stress il modello in manovre al limite mentre per un volo 3D base,,,il 401 è sufficiente.. se fai una retro-marcia molto veloce il 401 può faticare a tenere la coda in asse è allora molla........... mentre il 611 non ti abbanda MAI ..non so quanti piloti lo sfruttano al 100% delle sue capacità........ma è veramente OK |
17 dicembre 06, 01:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Secondo me e' una domanda stupidissima ! perche'? Semplicemente perche' un pilota 3D quando arriva il momento di cambiare il suo 401 con un 611 se ne accorge eccome, non lo chiede sul forum! Hard Sincerity Dredd. |
17 dicembre 06, 22:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 dicembre 06, 23:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E visto che adesso, mi sento pronto ad affrontare questi nuovi passi,non vorrei rendermi conto che il 401 è insufficiente al costo di un CRASH In fondo a me costa molto più un crash di un cambio giroscopio,mi sono fatto due conti. Se la coda regge,sono certo che non avrò problemi a fare retro rovescio,ma mi sono reso conto,sul simulator G3,a parer mio x il 3d il migliore, che se ti parte la coda,in certe situazioni,è davvero difficile riprendersi..Quindi volevo andare sul sicuro. Ci sono figure che vorremo eseguire ad un'altezza moderata,in modo tale da ottenere un effetto più spettacolare..E se sei basso e ti parte la coda, sono dolori.... Comunque ho chiesto a voi, in quanto da quel che ho potuto sentire a giro emergono pareri contrastanti. C'è chi afferma che per il 3d, retro marcia compresa, il 401 continua ad essere un ottimo giroscopio e le differenze col fratellone sono minime,mentre per il volo di precisione stile F3C, il 611 fa veramente la differenza.... Grazie per i consigli, prossimamente farò qualche test... | |
18 dicembre 06, 21:17 | #9 (permalink) Top | |
User | R Citazione:
l' elettronica ha fatto dei passi enormi sugli eli rc e tante persone adesso che fanno 3D estremo devono ringraziare questa cosa... anni fa solo pochissime persone nel mondo facevano cose straordinarie come Curtis Y....... che secondo me è ha messo pietre miliari nel' acro estremo degli Heli............. ps. si sottindente che uno deve saper pilotare un heli..... | |
Bookmarks |
| |