13 dicembre 06, 19:39 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 dicembre 06, 21:15 | #32 (permalink) Top |
User |
ben!!!bona!!!muchela lì come disen a milàn!!! , bene benissimo, oggi sono tornato al campo col lipton ice tea volante, e un mio amico con lg della h3g mi ha fatto un filmatino che volevo postare, ma non siamo riusciti a mandarlo col bluetooth (si scrive così??) sul mio n80, quindi sono preso dallo sconforto galoppante lievemente cabrato, quindi che tende a salire!!!appena vado ,se non a questo punto domenica ,lo faccio fare direttamente col mio cell e non se ne parla più!!! Per ora posto altre due foto, che non hanno nulla di particolare,,,,ma sono venute tropppo bedde!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 13:32 |
13 dicembre 06, 22:37 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
|
bè se ho dato fastidio ad altri utenti tipo Davide e Luca vi chiedo scusa. e vado a farmi un giro con Babbo Natale.. Che ha imparato anche a fare 3D con la slitta e con le renne ci fà pure il Tic-Toc!! ... è proprio un mondo sottosopra magari ...ragionate su questo! Anche le scuse erano sincere! Come tutto! Buon Post! |
13 dicembre 06, 23:28 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 dicembre 06, 23:49 | #37 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, finalmente quel signore mi ha portato il piccolo video che mi ha fatto l'altro giorno. Non ho motivo di raccontarvi buffonate. IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN CAMPIONE con l'elicottero anche perchè volo solo da 1 anno e 4 mesi neanche.... Però sono sulla strada buona...Tutto ciò è frutto di tanto impegno e costanza..Da quando mi sono fatto coraggio i risultati si vedono.....E ne sono felice http://www.webalice.it/alexxz/models/logo3Dalex.wmv |
14 dicembre 06, 00:36 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
Bravo e continua così | |
Bookmarks |
| |