13 dicembre 06, 12:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
|
Allora prima di tutto era meglio che le spiegazioni "alternative" invece di mandarmele in pvt le postavi direttamente qui. Non le posto per correttezza, dato che ho sempre rispettato tutti....te sei preoccupato solo di una cosa ...quindi la chiarisco....non ti sto' proprio contestando come "venditore", anche xchè da te non ho comprato mai nulla: Il modello in questione acquistato da Max cioè il T-rex era in perfette condizioni, nuovissimo straluccicante, l' unica pecca il gyro della Align che cmq da quanto avevo capito a suo tempo era frutto di mediazione e quindi quasi e dico quasi irrilevante sul prezzo pattuito. Leggendo questo thread ho riportato come testimone solo l'esperienza avuta da persona che ha creduto alle tue parole e che ha comprato il modello da te in base a quanto dichiarato nell' annuncio del mercatino, ribadendo a chi lo stava acquistando che il modello era già montato e pronto al volo e che tutta la parte di assemblaggio e settaggio era stata sbrigata egregiamente. Ora spunta fuori da quanto mi hai appena comunicato che a quei tempi ti facevi settare i modelli da amico esperto...??? Ai tempi proprio stà cosa non mi risultava dai tuoi post! Se l' hely l' avesse assemblato direttamente Max con un po' di "modesto" aiuto mio e di qualche altro utente del forum sarebbe sicuramente riuscito nel suo intento con la pazienza del caso e l' assoluta certezza di possibili errori....magari anche quello di mettere la cinghia nel verso sbagliato, di non riuscire a regolare il passo ...etc... ...dato che qui le cose non si fanno per business, si presume che se tu dichiari di aver assemblato e settato con cura il modello(non l' amico esperto come mi dichiari in pvt...) e lo vendi xchè hai casa piena....si presume che chi lo compra non penserebbe mai che la colpa è del modello appena acquistato ma che come è accaduto a Max, iniziare a pensare se sia il caso di mollare perchè non si è proprio portati per gli hely! Max non ti ha mai ricontattato xchè ha capito dopo vari colloqui con me e con altri del forum che aveva comprato un modello montato da persona che forse ne capiva meno di lui al contrario di alcuni post in cui te avevi dichiarato di capirne molto, data l' esperinza acquisita con gli innumerevoli modelli da te posseduti, montati e settati ....da te.....! non da un tuo amico esperto.. e cmq se è vero prendilo a calci! Chiarito questo magari ora è vero che fai 3D e che sei bravo ma in passato qualche baggianata potevi evitarla! non è costruttivo! te capi'? |
13 dicembre 06, 14:47 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: hai scritto il modello era in perfette condizioni,eccetto il gyro e poi prima mi hai detto che c'erano anche dei problemi sul mainframe..! Allora deciditi.. Al di là dell'incoerenza che dimostri con i tuoi giri e rigiri di parole, ed al di là del fatto che quando una cosa non va, si dice, e se dall'altra parte c'è una persona corretta e ragionevole,i problemi in qualche modo si risolvono (io li ho sempre risolti, ho sempre offerto la piena collaborazione per farlo), vuoi farmi il piacere di lasciarmi il tuo numero di telefono così ti chiamo e vediamo di venire al dunque? Lo vuoi capire che è inutile che tu scriva quì, fra l'altro rovinando un off topic? Ma scusa dillo chiaramente, il tuo obiettivo è cercare in qualche modo di farmi passare per una cattiva persona? Scorretta? Disonesta? Chi ha avuto a che fare con me, privatamente lo sa già come sono e non voglio aggiungere altro, adesso finiscila per favore, stiamo parlando di tutt'latra cosa! ..TE LO CHIEDO PER FAVORE! | |
13 dicembre 06, 15:51 | #24 (permalink) Top |
| 1)"Se superi la paura..poi è una discesa" mi sembra proprio che sia proprio l' argomento giusto! 2) Ho riportato l' esperienza di un amico che dalla paura di non essere portato per l' elimodellismo ha scoperto che la colpa non era la sua ma di una persona che a quei tempi gli ha fatto credere di essere tecnicamente preparata! 3) Non ho parlato assolutissimamente di mainframe ma di passo&tracking delle pale! puoi rileggere 4) Una persona intelligente avrebbe risposto che a quei tempi ancora non si rendeva conto di cosa volesse dire "settare" un hely. 5) In poche parole ti stavo dando del pallonaro e ti volevo far capire come a volte senza rendersene conto un tipo di comportamento possa essere deleterio ad altri (certo anche se inconsapevolmente). 6) l' unica cosa che era difettosa (oltre al gyro che come detto era +- regalato) era che chi l'ha montato e settato non capiva assolutamente nulla di hely ! ...a quei tempi ... ora aspettiamo il video per vedere che sei veramente cresciuto! ..e non solo in fatto di volo..il forum serve anche a questo ...no? + che altro il silenzio aveva come unico scopo vedere se era solo una mia impressione oppure se era collettiva... la seconda che ho detto comunque l' hai presa dal lato venale e non da quello costruttivo! mi spiace...e penso non solo a me! Passo e chiudo. |
13 dicembre 06, 16:29 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se esiste un problema, si cerca dapprima di chiarirlo con la persona, e poi, cosa che personalmente non farei mai ma che molti decidono di fare, la si sputtana pubblicamente. Tu l'hai fatto subito e senza pensarci due volte! MI VUOI SPIEGARE PERCHE' NON MI AVETE CONTATTATO??? PERCHE'???? IO SAREI STATO DISPONIBILE, vi avrei aiutato,vi avrei ascoltato..avremo certamente risolto....Ma che razza di atteggiamento è questo?? Poi un tipo che, a distanza di mesi, se ne esce fuori di punto in bianco, rovinando un post in questo modo, con motivazioni assurde, solo perchè c'era qualcosa che non andava "nei settaggi di un elicottero", a me in tutta franchezza pare a dir poco RIDICOLO!!! Come ti pemetti di dire a me "voglio vedere il video x capire se sei veramente cresciuto"...MA ti rendi conto di quello che dici..? Che cosa c'entra un mio video con quello che hai raccontato? Basta, non voglio più perdere tempo con te, chiudete pure questo thread, GRAZIE PER AVERLO ROVINATO, grazie per aver infranto quell'emozione che finalmente,in pace, e con partecipazione, alcuni utenti stavano condividendo! | |
13 dicembre 06, 18:00 | #26 (permalink) Top |
|
vabbè te la dico tutta...almeno non dico bugie e do' il buon esempio! Quello che penso è: x me dici un mare di caxate e molti nel forum ne sono a conoscenza. Non ho nessun rancore ne io ne chi ha comprato l' hely da te ... e penso nessun altro... siccome presumo che la tua sia una presa di "posizione" (scegli te quale...) e stavolta è addirittura 3D ho voluto intervenire dicendoti praticamente che 7 mesi non capivi nulla di hely ed ora ci falci il prato con precisione?? ... sono stato avvertito in pvt (come moltissime altre volte che esageri in post molto simpatici e pieni di sentimento...) ed invitato a farmi 4 risate sul tuo ennesimo post da altri utenti che per ora resteranno sotto copertura ..bè me le sono fatte.. ed ora ritorna alle tue emozioni! difficile capire che...in un modo o nell' altro alle tue emozioni tutti ti hanno risposto "Bravo....se è vero....!"? riflettici sopra! |
13 dicembre 06, 19:00 | #28 (permalink) Top |
User |
BATSA NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!! è UN FORUM DI MODELLISMO!!!! LASCIATE STARE ALEX, se lo odiate così tanto vi fate un suo manichino e gli fate quello che volete!!!!!!!!! non è possibile che ad ogni suo post si debba faRE LA COMMEDIA! |
13 dicembre 06, 19:32 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
TENETEVI I PROBLEMI A CASA VOSTRA E NON QUA' SUL FORUM IN UN POST PUBBLICO! E NON C'E' L'HO CON ALEX MA CON (nasoftz) NASOFTZ cavolo ma perche' dovete rovinare i post? se avevi un problema ci sono i pvt...... in quEsto modo dai fastidio anche ad altri utenti che non centrano nulla....... E POI MI TOCCA DI LEGGERE COSE CHE A ME NON ME NE FREGA UN BENEMERITO C---ZZO A me interessava c'o' che affermava alex e tra l'altro ero curioso di vedererlo volare...... dai alex metti il video e stendiamo un velo pietoso su sta' storia ciaoo |
13 dicembre 06, 19:32 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
Ps: Alex, non te la prendere ma ammetti che la curiosità che hai ingenerato deve in qualche modo essere saziata... | |
Bookmarks |
| |