12 dicembre 06, 07:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
12 dicembre 06, 12:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Complimenti! Citazione:
Io il coraggio l'ho avuto solo dopo aver smontato quel migliaio di . in up grade che avevo montato sull'eli e che mi limitavano per paura di un rovinoso crash! Dopo aver riportato il modello quasi alla normalità mi sono cimentato in manovre mai azzardate prima.... ed i progressi sono stati inaspettati!!!! In un mese ho fatto più passi di TRE ANNI!!!! Ciao e.... continua così! Alex.- | |
12 dicembre 06, 12:53 | #14 (permalink) Top |
User |
Io credo che se una persona si facesse coraggio fin da subito, anche a costo di rompere molti modelli,potrebbe imparare molto molto più rapidamente. Devo ammettere che il simulatore di volo mi ha aiutato veramente tanto! Ma tanto tanto tanto.... In particolar modo REALFLIGHT G3. Da quando l'ho preso ho iniziato il 3D. Prima con reflex non ci riuscivo, facevo solo volato, e qualche manovra acrobatica campata per aria. Non so come mai, reflex in tanti lo apprezzano ed indubbiamente sotto molti aspetti è un buon prodotto, ma io non mi ci sono mai trovato per il 3D. Invece, da quando ho g3, ho perfezionato le manovre e mi sono infine deciso a sperimentarle dal vivo..Ma solo nel momento in cui mi sono trovato fra le mani un elicottero che mi desse SICUREZZA. All'inizio ho provato con uno spirit LI, ci volavo ogni giorno ed ormai su quello avevo preso dimestichezza..ed il rovescio è riuscito..Poi però l'heli si è schiantato xkè ho fatto la cavolata di farlo volare troppo lontano e non l'ho più visto..<_< E' passato del tempo, ennesimo elicottero veramente eccezionale..HIROBO LEPTON..Così mi sono fatto di nuovo coraggio..Ma solo con il LOGO 3D, ho potuto finalmente sperimentare tutte o quasi,le manovre che faccio in G3.. Ma non appena risolvo il problema di coda al mio LEPTON ci riprovo anche con quello e senz'altro pure con lo spirit e...chissà magari anche con il TREX. Una cosa è certa, quì si va sempre avanti. Non si torna mai indietro. Magari un modello che prima riuscivamo a sfruttare poco e che abbiamo deciso di accantonare, può saltare fuori di nuovo e sta volta,riusciremo a sfruttarlo come si deve.. Io ho uno spirit limited edition che durante la sua vita è stato usato davvero poco, ma non ho MAI deciso di venderlo con l'intento di tornare ad usarlo nel momento in cui sarei stato in grado di farlo galoppare...Ebbene fra poco anche lui uscirà dalla sua tana |
12 dicembre 06, 15:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Alex, a questo punto è doveroso che tu metta sul forum un video in cui mostri di cosa sei capace. Sono certo che ciò che affermi corrisponde alla realtà, ma a volte è necessario sgomberare il campo da qualsiasi equivoco. Sarebbe il modo migliore per zittire quanti su questo forum hanno un'idiosincrasia congenita nei tuoi confronti......
|
12 dicembre 06, 17:36 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 dicembre 06, 19:00 | #17 (permalink) Top |
User |
avete perfettamente ragione un video c'è, per quanto breve quel signore di cui vi parlavo mi ha ripreso poi ha detto..volevo vederti con gli occhi scchè ho abbassato la cam ma qualche minuto di video c'è deve passare da me in questi giorni e acchiappo il video al volo e lo posto..ma poi voglio farne uno davvero completo..che duri almeno 5\6 minuti |
12 dicembre 06, 19:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
|
allora ... a parte le battute dico la mia... Circa 7 mesi fà (se non erro) ho consigliato ad un amico, prima di avventurarsi in negozi online, di dare uno sguardo al mercatino del forum, dato che stava cercando un hely elettrico tipo quello che avevo io.... Detto questo nomino anche l' utente ... Max06.. mi arriva una telefonata di ringraziamento xchè sul forum aveva agganciato un annuncio per un T-rex XL "pronto al volo" e settato! che gli arriva a casa con un Gyro Align e completamente montato e settato indovinate da chi? Arriva il modello... inizio a ricevere telefonate da Max che stava impazzendo xchè nn riusciva a capire nonostante avesse piu' o meno settato la radio con le solite guide e curve (esperienza in aerei eccellente)e supporto telefonico del sottoscritto (solo morale )il modello "pronto per il volo" si rivela una trottola! ....dato un' occhiata di persona..il giroscopio non funzionava...mmmmmh, lo verifico direttamente con il mio setup...nada! Max compra un GY240 e vede che la cosa migliora ma che l' hely ancora trotta! allora ..dopo circa 1 settimanella ... sentendogli dire che si arrendeva..che non era per lui! Che sicuramente non era portato... mi sono deciso a dargli un' altra occhiata... morale? mi sono accorto che anche la cinghia di trasmissione era stata montata nel verso sbagliato.. si stava impazzendo da due settimane e oltre al problema del gyro Align anche la cinghia per errata installazione non era proprio "pronta al volo"! Gli giro la cinghia.. e per magia...l' hely inizia a rispondere correttamente...! (dopo settaggio passo che non era assolutamente "pronto al volo"..no problema!) Rimonto il Gyro della Align per ulteriore verifica...0....provo anche a ritararlo 0.... sbrocca=da buttare! Morale : io non so' se Alex a distanza di sette mesi abbia imparato oltre a settare gli Hely anche il 3D ! Ma so' che Max si è semiesaurito con un Trex dichiarato pronto al volo e montato alla perfezione da "esperto", a tal punto che si è rivenduto tutto ed è passato subito ad uno Style a scoppio tanto non poteva piu' vedere (nessun) Trex manco in cartolina! Pensate a lui che considerando la fonte di esperienza da cui aveva attinto il Trex e di cui Max si era fidato, stava buttando via tutto ritenendosi incampace dato che aveva comprato da "esperto" un modello "pronto al volo" e che non riusciva nemmeno a mantenere fermo a terra! Questa si che è la vera formula del SINCERO "non mollare, sarai premiato!" Pareri????? |
12 dicembre 06, 22:02 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 13:32 | |
13 dicembre 06, 10:58 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi al di là di questo, è una questione di correttezza. In ogni caso,visto che siamo umani ed errare è una cosa comune a tutti,tu o il tuo amico potevate anche avvertirmi con un messaggio,una telefonata..invece niente,zero totale. Come mai? Non ho mai negato il mio aiuto e la mia disponibilità a nessuno. E comunque, questo non mi pare nè il luogo nè il momento per discutere di questa questione,ti ho inviato un messaggio in privato con la speranza di poter capire come effettivamente sono andate le cose. Siccome siamo off-topic io pregherei tutti,anche te,di continuare a seguire il filo del discorso,visto che questa conversazione almeno per me, è molto molto interessante.. | |
Bookmarks |
| |