19 novembre 06, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| OS50 Hyper GO GO GO !!!
Ciao a tutti, ho voluto aprire questo post per descrivervi come ho portato l'OS50 Hyper a spingere fortissimo e non perdere giri ! Avevo gia' detto che la modifica al carburatore con l'apporto del Cline aveva dato i suoi risultati sorprendenti. Ma ho voluto strafare, e dopo alcune prove ecco la ciliegina sulla torta: HO IDEATO UNA NUOVA TESTA A DOPPIA CANDELA PER MIGLIORARE LA COMBUSTIONE E MAGGIORARE COPPIA E POTENZA. Oggi ho terminato i test con risultati che mi hanno lasciato a bocca aperta davvero! REGOLARITA ASSOLUTA PIU' POTENZA ROTORE FLUIDO SEMPRE IN OGNI CONDIZIONE I risultati mi sono cosi' piaciuti che quello che avevo ideato per il mio motore credo proprio lo ampiero' a chi eventualmente fosse interessato. ecco alcune foto: |
20 novembre 06, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Bella idea per mettere il cline hai dovuto bucare il carter, a me lo hanno sconsigliato, inoltre con doppia candela dovresti avere la testa molto calda, ma anche meno soggetta a spengimento bisogna vedere la durata ne tempo, comunque complimenti. Ciao |
20 novembre 06, 01:03 | #5 (permalink) Top |
|
dai test che ho effettuato e' risultata una bomba, un upgrade validissimo che da effettivamente miglioramenti al motore dal punto di vista della regolarita' e della coppia. inoltre ho migliorato qlsina rispetto all'originale: non tocca latelarmente al telaio migliore raffreddamento Esteticamente (Argento Vivo) e' bellissima!!! Che dire: cominciamo a modificare le pipette! tutte a doppia pinza! |
20 novembre 06, 01:06 | #6 (permalink) Top |
|
certo che bisogna bucare il carter, non so chi te lo ha sconsigliato ma credo non ne sappia molto in merito costui. Ne vale la penaaa ! Certo non pensare che prendi e monti il cline, il carb oltre ad essere quello del 90 e' appositamente modificato altrimenti non si riesce a carburare! |
27 novembre 06, 18:54 | #8 (permalink) Top |
| re
Ho provato la testa anche sulla versione standard dell'OS50-Hyper (senza il Cline) e devo dire che i risultati ci sono. Gli stessi miglioramenti di quello con CLine anche se in misura minore ovviamente, ma accettabilissimi ! Ne vale la pena anche solo per la regolarita' e coppia. |
Bookmarks |
| |