21 dicembre 06, 13:39 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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Merengue e' lui che non ha capito nulla e non si attiene all'argomento che ho aperto! e' off topic al 100% ! Si parla su come spingere il 50 al max per 3D estremo e lui se ne esce con durata in volo e hovering a 1600-1700, mi faccio una risata perche' sono 3 anni che non faccio mezzo voletto in normal !ecco tutto. Cmq se il signore apre un post a parte ne parliamo volentieri delle durate dei serbatoi in comparazioni coi giri e i modi di volo. Dredd. |
25 dicembre 06, 18:24 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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mi dispiace Hurri, e' solo che io ci do dentro con il 3D e la modifica e' improntata a trarre il max da un motore finalizzato a questo percio' la tua domanda mi sembrava off topic. cmq 8 minuti l'ho sentito anche da un altro amico ma siete una cerchia ristretta, ora non so se sia dovuto ad una carburazione troppo grassa da parte vostra o ad un anomalia di fabbrica del motore che beve assai... quanti giri hai sullo spolli per capire...? Dredd. |
25 dicembre 06, 19:03 | #36 (permalink) Top | |
User |
ho 1900 giri di rotore ed un giro e mezzo lo spillo in apertura coolpower 30% Citazione:
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30 dicembre 06, 18:33 | #37 (permalink) Top |
User |
Allora, finalmente oggi ho potuto provare la testa di Dredd. Prima di tutto vorrei riportare la configurazione del Titanium che utilizzo:
Ho montato la testa di Dredd, senza toccare nulla sul modello, neanche la carburazione. Avevo a disposizione solo due OS #8 e quindi ho provato con quelle. Appena acceso si sente già la differenza al minimo. Fatto scaldare, ho portato il modello in pista e sono partito. Il motore gira molto 'rotondo', sempre pronto. Provo subito il tic-toc, dove prima avevo dei cali di potenza . Che dire? Semplicemente fantastico!!! Ora si può tenere il tic-toc (ampio o stretto non importa) senza cali di potenza. Un miglioramento in generale delle prestazioni del motore, che si nota immediatamente al primo volo. Posso solo immaginare l'accoppiata con il carburatore e Cline!!!! Per quanto riguarda le temperature, dopo aver strapazzato per bene il modello (per quanto riesco a fare naturalmente), il fondello motore è caldo ma ci si possono tenere tranquillamente le dita. Direi quindi che la testa di Dredd almeno per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti!!! Un ringraziamento pubblico a Dredd per la cortesia e disponibilità dimostrata e i miei sinceri complimenti per la riuscita del progetto. Ciao a tutti e Auguri di un buon fine d'anno con altrettanto buon inizio del prossimo!!!!
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