05 dicembre 06, 18:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
Messaggi: 164
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ciao dredd, scusa la domanda stupida, ma hai fatto dei calcoli tecnicomotoristici oppure hai copiato i gradi della viperhead???le candele che usi sono os 8 oppure usi anche la 5? e se la usi dove la metti ???quanti rasamenti hai messo per la c.p.30??? ciao e complimenti per il lavoro esegito.
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05 dicembre 06, 18:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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I calcoli e le prove per l'angolazione della prima e seconda candela sono dettati da esperimenti in merito con varie angolazioni sino a scegliere quella che andava meglio di tutte. Per ''copiato'' non so cosa intendi ma di sicuro non ho preso per niente come riferimento la Viper in quanto apparte l'illegalita' della cosa, trattasi di una classe completamente differente con parametri diversi. Come candele il consiglio e' OS8 verticale, A5 a 45° se vogliamo essere precisi.. Ma di massima andrebbero bene anche 2 OS8. Per altro sono qui, conto di postare a breve novita' perche' ho fatto nuove modifiche funzionali e spero di riuscire a fare un video appena ho tempo Saluti Dredd. |
06 dicembre 06, 17:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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sarebbe bello sapere su che basi fai certe affermazioni. Io ti dico che e' un anno che uso il motore cosi' upgradato, e io lo uso davvero molto, ed e' immacolato.I miei sono fatti, dati di fatto, affermazioni reali !!! Ma anche sapendo che invece di 3anni ad esempio mi dura 2 la farei lo stesso. Meglio 2 anni da leone che 3 da pecora !!! Fin'ora ho constatato apparte il miglioramento prestazionale solo un piu' basso consumo e solo in un caso ho dovuto siliconare il serbatoietto laterale per via della pressione che ha logorato la gomma, ma era un serbatoietto vecchio, con anni di CP30% quindi............... si fa presto a parlare! E' difficile ammettere che la mia testa funziona, non capisco perche' state cercando l'ago nel pagliaio che nemmeno esiste. Mha! Contenti voi cmq........io sono contentissimo! |
06 dicembre 06, 21:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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nei campionati e' molto meglio partecipare con un 90 per una moltitudine di motivi. pero' se nel frattempo ci si allena con un 50 all'altezza di fare tutto si risparmia in carburante, ricambi in caso di crash, ecc. Rapporta il costo dei ricambi 90 e 50 e poi dei consumi (con un 90 600ml fai 10-12minuti) (con un 50 350ml fai 20minuti)..... Se non hai uno sponsor.... meglio risparmiare per crescere senza soste! Dredd. |
09 dicembre 06, 07:01 | #17 (permalink) Top | |
User |
20 minuti con un 50??? io ne faccio a stento 8 ! Citazione:
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09 dicembre 06, 15:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
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Ciao Sono rimasto sbalordito dai tuoi tempi 20 minuti di volo, ora immagino che non sia in idleup, comunque se questa è la formula per rispariamiare devo provare assolutamente, domanda se uno ti manda il motore te lo puoi montare con il tutto? se è si quanto ci vuole. Ciaoo |
09 dicembre 06, 16:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
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non credo di aver proposto la formula del risparmio ma dell'incremento prestazionale eh eh eh Se vuoi ti mando una testa ed e' facilissimo montarla. il tempo che ti arriva.. Per una modifica completa dell'istallazione Cline il discorso cambia e se sei interessato contattami in privato.... cmq anch'essa posso inviartela e la istalli da solo, io do una carb di massima e poi la affini sul tuo motore. Non ci sono problemi, anche per info. saluti Dredd. |
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