31 ottobre 06, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
| quanto 3d con t-rex plasticone?
adesso ci stò dando dentro con giri e manovre quasi acro, con le nuove pale in carbonio e il servo digitale abbinato al 401 l'eli è molto reattivo. ma a questo punto mi chiedo: quanto può reggere alle smanettate il plasticone? prima di tutto le pinze portapale e poi il resto. al mio secondo volo ho fatto una atterraggio brusco ed ho rotto pinze e tubo, allora ho fatto una bella scorta, ma da allora non ho più rotto niente (mai dire mai!). che sia il caso di montare un po di alluminio o come resistenza posso rimanere alla plastica? |
31 ottobre 06, 16:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
31 ottobre 06, 19:15 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao. Piuttosto che mettere i portapale in aluminnio, consiglio solamente il mozzo centrale, con più spessori nella testa, così da irrigidirla... ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
31 ottobre 06, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Sul t-rex v1 prima serie tutto in plastica ho messo un cassa rotante e ho provato a farlo girare a 2900, ma con tutta la testa in alluminio. A volare vola, ma non è tanto preciso, soffre i giuochi del levaraggio in plastica, però vola e come se vola. Non ha senso spingere una macchina del genere a certi livelli però. Se vuoi fare le fiamme ci vuole qualcosa che non "bruci" come la palstica... Il t-rex sui 2900 giri senza esponenziali, come tocchi il ciclico vai in rovescio... okkio ai pollici.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
31 ottobre 06, 22:01 | #8 (permalink) Top |
User |
A proposito di basse o alte temperature ho trovato un bell' articoletto che allego. Non credo che volare col caldo o col freddo crei problemi strutturali, stiamo parlando sempre di temperature tra i 50 e i -10. LINK
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
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