Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20 ottobre 06, 02:08   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
non ci crederai, da noi c'è uno che è stato campione (a livelli da mondiale!) di tiro pratico e che ora è alle prime armi con gli heli!! Ahaha che siete fratelli gemelli???

cmq, ti stiamo aiutando però sei tu che devi anche metterci un minimo di testa e di umiltà. Innanzitutto devi essere cosciente del tuo livello di pilotaggio: come piloti? sei alle prime armi? Se sì, per ora SCORDATI IL 3D. te lo ripeto se vuoi . Devi prima imparare hovering e volato semplice! poi inizi a fare qualche rovesciamento. Devi padroneggiare gli assi e acquisire dei movimenti che devono essere "automatici". Poi capire bene come funziona il tuo eli e la sua messa a punto. A QUESTO PUNTO, guardando i video che ci sono in giro, devi (non dovresti) essere in grado di capire come si fa una figura semplicemente guardandola nel video. Dopo aver memorizzato la sequenza, va provata e riprovata e riprovata nel simulatore e poi sul vero, partendo da una quota alta, ecc.
A costo di essere ripetitivo e paternalistico, ti ripeto: NON PUOI INIZIARE con gli eli facendo le figure sborone che hai visto nei video! Le figure 3D sono un punto di arrivo di un pilota avanzato, se come dici tu stai camminando "gattoni" e ti vuoi alzare, devi partire con l'hovering e poi semplice volato.
merengue non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
inizio 1/8 o 1/10? flycau Automodellismo 11 22 novembre 07 20:19
inizio pivello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 14 giugno 07 20:02
inizio Abusus Automodellismo 11 09 luglio 06 19:37
OK inizio antonio80 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 13 aprile 06 20:57
inizio 3d drinu Elimodellismo in Generale 2 31 gennaio 05 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002