18 ottobre 06, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| guardate che OPERA D'ARTE
avete visto sul sito di elyshop che spettaccolare autorotazione con tanto di puleggia in ergal? veramente stupenda , da vetrina, la voglio subito peccatto siano finite,il prezzo è eccessivo ma vale quel che costa .qualcuno di voi l'ha provata? è semplice da montare ? fattemi sapere appena arriva la ordino subito
|
18 ottobre 06, 22:08 | #2 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-04-2005
|
Scusami ma come fai a fare questa affermazione............ Citazione:
Citazione:
Citazione:
Questa foto è presa da un'altro forum e ti fa' vedere una campana frizione dello stesso materiale (Ergal) e presa dallo stesso venditore(niente da dire sul venditore anzi, una persona simpatica e disponibile....Ciao Giuseppe )...... con questo non voglio dire che fa' caccare l'autorotazione del Giuseppe ma se devi fare delle affermazioni come la tua la prendi la provi e poi dai dei giudizzi. Ciao Marco | |||
19 ottobre 06, 20:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao marco,la mia infatti è solo un giudizio estetico ,un opera d'arte stà ferma non si muove ,leggiamo bene i post,se l'avessi avuta che motivo avevo di scrivere tutto ciò? ,ho solo apprezzato la forma ,il colore ,normle che non è oro tutto quello che lucica come giustamente tu fai notare con la campana ,non avrei neppure chiesto se qualcuno lha comprata no? era solo un giudizio sull'estetica ,veramente bella ,che poi sia funzionale ,questo me lo deve dire chi l'ha provata, la domanda era ben chiara mi pare,ciao ciao
|
20 ottobre 06, 09:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Come ha fatto a ridursi cosi' quella frizione??? Diceva qualcosa a riguardo il possessore??? Cas | |
24 ottobre 06, 01:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
26 ottobre 06, 03:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Cas | |
Bookmarks |
| |