|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 06, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto!!!piano Di Coda Orizzontale Che Vibra Tantissimo In Idle-up!!!
ciao a tutti oggi a un certo punto l'eli quando era in aria e ha cominciato a fare un rumore cupo fortissimo, mentre lo richiamavo ho notato che il rumore proveniva dal piano di coda orizzontale che vibrava in maniera molto anomala.Il movimento era Su\Giù delle estremità del painetto con un range di almeno 3 centimetri, e non mi sono fidato a proseguire oltre.il tutto dopo dei tic toc...a chi è già successo di avere un problema simile? Ps : su un rap 50. Ciao e grazie.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 ottobre 06, 18:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
credo proprio che il rotore abbia preso troppi giri!!! se va in su e giù credo che il problema sia quello...ritocca la curva del gas in basso e regola il passo di conseguenza poi sappici dire
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
18 ottobre 06, 22:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 ottobre 06, 15:55 | #4 (permalink) Top |
User |
a me una volta è successa una cosa simile anche se in misura minore ho notato che l'alberino di coda faceva gioco ed ho visto che era partito il grano che sta nell'alberino e la puleggia che mantiene la cinghia si stava smontando rimesso il grano nuovo è tutto tornato come prima controlla ciao |
20 ottobre 06, 21:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |