![]() | #1 (permalink) Top |
User | Video Lukas Riva T-rex 600
Ecco il video del mio T-rex 600 con le nuove Radix. http://www.tuks.ch/video/trex600.wmv Setup: motore, regolatore, bac ALIGN. FLight Power EVO 20 4900 mmh, Radix. Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Si, le Radix sono le pale. I vantaggi rispetto alle V-Blade (ottime anche loro), sono: maggiore precisione sia nelle figure che nel volo veloce, piu inerzia e mantengono il motore piu costante negli stop... Il costo si aggira attorno ai 90 euro da www.swissraptor.ch Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Si, le Radix sono le pale. I vantaggi rispetto alle V-Blade (ottime anche loro), sono: maggiore precisione sia nelle figure che nel volo veloce, piu inerzia e mantengono il motore piu costante negli stop... Il costo si aggira attorno ai 90 euro da www.soloeli.com Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Davvero bravo,io non riesco a volare così neanche sul simulatore.... In G3 faccio un 3d Simile a questo ma, in quanto a precisione sono ancora molto lontano da te.... Splendida macchina il trex 600...spero che un giorno anche il mio potrà volare così e naturalmente,spero di diventare presto bravo come te ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lukas Riva....sempre più in alto! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 16 novembre 07 10:02 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 16:38 |
lukas ad Ozzano | pragamichele | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 giugno 07 22:17 |
grande lukas in fiera a Verona | pragamichele | Elimodellismo in Generale | 58 | 07 dicembre 06 16:09 |