13 ottobre 06, 11:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Pulizia motore? Citazione:
ELLAMADONNAAAAAAAAAAA! vuoi dire che dopo 3 o 4 serbatoi, quindi ogni sessione di volo un pò lunghetta o al massimo 2 voli, smonti il motore e lo pulisci tutto??? Mamma mia così volare diventa un incubo!!!!............ovviamente è solo il mio parere! Ciao, Andrea | |
14 ottobre 06, 00:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi forse mi sono spiegato male,per via del tempo,qui a genova piove sempre, volo in media una volta al mese,quando volo faccio 4 5 serbatoi ,poi rimango anche due mesi senza volare ecco allora che lo pulisco bene ,ma senza smontarlo ,tolgo la marmitta,candela e carter (tappo di dietro) e lo lavo col petrolio,poi lubrifico con la vasellina tutto quà ,già sarò maniacale,ma il motore è cosi sempre efficente e pulito senza residui di miscela ,e vero che la cool preserva dalle incrostazioni ,ma non mi costa niente una pulizia più adeguata in fin dei conti ne ho di tempo tra un volo e l'altro ciao ciao
|
14 ottobre 06, 23:05 | #15 (permalink) Top |
User | Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MAMMA MIA ELY PROVATO CON LA CP AL 30%!!!!Il comportamento del mio affare volante è cambiato a dismisura,da prima oltrea alla cp al 30% ho montato hatori e pale radix, ora non so dire quale di questi abbia reso di più, ma tutti e tre messi assieme fanno davvero impressione!!!ora ha una risposta molto più decisa e non scende più di giri ...a parte i "tironi" a tutto positivo in idle-up che perde un cicino, ma ha anche 11° di positivo...quindi glielo concedo e poi perde davvero poco poco e sopratutto per pochissimo tempo!!!quindi perfetto oserei dire!!!FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE domani vado a provarlo serimente, oggi c'era davvero troppo vento per provare a fare il pirla....ANDREA TI ASPETTO AL CAMPO!!!!Ciao a tutti e grazie ancora
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
15 ottobre 06, 21:52 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 ottobre 06, 12:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Al campo! Citazione:
Porca zozza!!!!!..............lo sai che la domenica ho qualche problemino perchè la mia consorte comincia (o meglio no ha mai smesso) a martellarmi sul fatto che la trascuro..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii che palle! Se riesco a finire in ufficio un pò di cazzatine, vado oggi pomeriggio anche xchè devo ancora provare la nuova guarnizione del tappo dell'OS..........ho messo un O-ring "strano" su consiglio del nostro amico di Brugherio ma a me "me pare proprio 'na strunzata"!!!!!!!! Appena ho il motore a posto...............si va di Co-pilot! A presto, Andrea | |
16 ottobre 06, 13:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 ottobre 06, 20:19 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
| Citazione:
bella questa dei rasamenti......uahuahahuahauahhau | |
Bookmarks |
| |