06 ottobre 06, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| acrobazie prima luping o tonneau?
quale di queste figure posso fare per prima in ordine di facilità con il mio t-rex? e come posso prepararmi per gradi a farle? lo so forse sto bruciando le tappe e in un mese abbondante non posso voler fare di tutto. mi sembra che con il simulatore sia più facile il tonneau ma se nella realtà mi ritrovo con le escursioni insufficienti sono nella m....(in realtà sono elevate ma il dubbio rimane fino alla prova del fuoco). |
06 ottobre 06, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Controlla che l'idle-up sia settato a dovere, -10, +10 di passo e anche la curva del gas permette di avere un buon numero di giri. Non ha importanza con cosa inizi, le due figure sono abbastanza semplici, ma la paura puo giocarti brutti scherzi. Sappi che il looping è meglio farlo controvento, altrimenti rischi uno stop in rovescio(e se non hai dimestichezza con il rovescio lo schianti). Il tonneax sembra piu semplice, effettivamente lo è, l'unico problema è che se non muovi lo stik perfettamente orizzontale (ossia dai un po' di cabra o picchia)il modello puo assumere assetti strani. Stai piu alto che puoi(ovviamente non nella startosfera, il T-rex è piccolo e gia a 20 metri a volte si fa fatica a vederlo FORZA E CORAGGIO che le cose difficili vengono dopo!!!! | |
06 ottobre 06, 22:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra di aver capito che voli in modo 3? | |
07 ottobre 06, 13:40 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho passo/motore e coda a destra, tutto il ciclico sulla sinistra. Ho sempre però avuto il dubbio che forse, con il ciclico sulla destra, non essendo mancino, forse avrei piu sensibilità(che sul ciclico è piu importante che sul collettivo). Magari però non cambiava nulla, poco importa, tanto non lo saprò mai!! Ciao max | |
07 ottobre 06, 14:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sia con eli che con aerei, il bello è che riesci a pilotare anche con una mano sola | |
07 ottobre 06, 19:45 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |