16 ottobre 06, 12:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.126
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ciao max per me va bene ,ma il problema è che torno a casa ogni 6 mesi quindi se ne parlerà a pasqua ,come impostare l'auto l'ho capito ,quello che non capisco è che se la faccio in normal ,devo lasciare le curve come stanno,o le devo modificare? tutto qui, il casino è quando mi dici di andare nel menù avanzato e modificare la curva passo,ma quale? quella in normal o in idle?se modifico in idle allora significa che l'auto la faccio in idle? che casino ,vabbè dovrò aspettare a pasqua
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16 ottobre 06, 12:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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ciao max ,rileggendo i tuoi consigli ,sono arrivato forse alla soluzione ,in pratica l'auto la posso fare anche in normal giusto? se però mi esce male allora attivo l'idle1 cosi che da avere più passo e permettermi di planare meglio,tutto questo a motore svincolato,analogamente se non vincolo il motore riprende più velocemente giri rispetto a farla in normal giusto?alla fine da quanto ho capito si consiglia di farla in idle per avere più passo e ripresa motore rispetto a un auto fatta in normal ,ecco allora che tornando al discorso tuo della modifica in idle consigli una diversa curva del passo .ho capito bene? mi sa di no
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17 ottobre 06, 02:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
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Allora.... ho detto di riinserire l'idleup in caso di emergenza non per la curva del passo ma perchè solitamente l'autorotazione si inserisce quando hai l'idleup inserito così hai più giri rotore da sfruttare, ovviamente puoi farla anche in normal, per quanto riguarda le curve, sia che tu stia in normal o in idle up una volta inserita l'autorotazione la curva del passo che rimane è SOLO E UNICAMENTE quella che hai fatto per la condizione "HOLD", le altre vengono ignorate, poi se vuoi far ripartire il motore e togli l'autorot, la radio legge le curve della condizione che trova inserita, idleup o normal. Spero di essermi spiegato stavolta. Consiglio di usare per l'autorotazione una curva passo con più gradi possibili di positivo, ad esempio, le mie curve passo sono le seguenti: -10,5°/0°/+10,5° sia in normal che in idleup 1 e 2, mentre per l'autorotazione -10,5°/0°/+13° ciao maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
18 ottobre 06, 00:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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ciao max ho capito tutto in prtica dovevo regolare solo la curva hold, bene ho inserito questi valori 25-38,5-53-79-100 con i seguenti gradi, -4 +9 vanno bene per l'auto o pochi dimmi tu ,tu hai gradi superiori in negativo -10 cosa cambia? vanno bene i valori della curva? nel caso mi dai i tuoi ? grazie mille
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18 ottobre 06, 02:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
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9° sono pochini, vedi se riesci ad arrivare almeno a 11, mentre per i meno 10 se non hai esperienza è meglio di no, arriva al massimo a meno 6 o 7°.
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
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