28 settembre 06, 22:51 | #11 (permalink) Top |
User |
io ho il passo a SX ma non credo cambi nulla. Per entrare nel cono da hovering colpo di passo e cabra, inizio una retro rovescia, quando ho un pò di velocità, anche poca giro la coda verso il basso (stik DX) e rollo sempre a DX poi inizio a sostenerlo col cabra, lo livello e poi con credo 5-7° di passo negativo e un pelo di roll e importantissima la coda sempre perfettamente verticale
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
28 settembre 06, 22:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non tutti sti problemi nella retro rovesci anzi mi viene più facile che la retro normale che ho anche imparato a farla prima. trovo che la cabrata sia dolce quanto in volo normale mentre nella retro positiva quando picchi per cabrare la risposta è un pò più decisa che non in volo normale. Poi la coda chiaramente in retro positiva o rovescia bisogna tenerla ben allineata perche se no se si perde qualche giro rotore tende a sbandierare soprattutto se non è tarata bene.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
28 settembre 06, 22:57 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
Bookmarks |
| |