24 settembre 06, 17:12 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| beh Citazione:
Auguri x voli futuri Damiano | |
25 settembre 06, 00:40 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
L'importante è che non ti alleni più nell'Hangar dell'Heli-TV mentre noi pilotiamo gli aerei a meno di un km di distanza Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 settembre 06, 00:27 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Anche io c'ero a Lodrino, quando ho visto quel rasoio in aria già temevo di vedere qualche testa mozzata di netto eheheh... scherzi a parte é veramente impressionante vederlo dal vivo, siamo rimasti tutti a bocca aperta !! Complimenti Tuks, e continua così !! ~FlyDave~ |
28 settembre 06, 15:21 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Ecco, gia che ero su con FlyDave, colgo l'occasione per farti anche i miei complimenti, per quelle cose il mio mito era Szabo, ora sei tu, oltre al fatto che sei ticinese e questo penso ci fa inorgoglire tutti :-) Buoni voli PS: la prox volta mi porto la videocamera, filmo e mi riguardo tutto in slow motion cosi ci capisco qualcosa eheheheheheh paüüüüüra... PPS: abbiam conosciuto anche tua mamma che era nel pubblico, per fortuna stavamo parlando bene di te... ihihihih
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
Bookmarks |
| |