20 settembre 06, 22:39 | #12 (permalink) Top |
Guest
| voci di corridoio
Corona, ben differente dal servo. Beh, si sa che le voci di corridoio tendono sempre a alterare i fatti. ciò non toglie l'incredibilità di come voli. Tra l'altro, gran figata il volo notturno Arrivederci alla prossima manifestazione (a distruggere altri spitfire e a lanciare altre ali ) Dam |
22 settembre 06, 12:39 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me il 3D non piace ... ma le cose che ha fatto sono uno spettacolo incredibile. Personalmente non avevo mai visto volare così ... e mi sono messo le mani nei capelli appena ho visto l'eli che girava come una trottola impazzita ... giuro che credevo fosse un'interferenza e che si schiantasse da un istante all'altro. Poi mi sono tranquillizzato vedendo che quella era la "prassi". Incredibilmente bravo ciao Ruggero" | |
23 settembre 06, 20:48 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Che spettacolo.... Citazione:
Che spettacolo... | |
23 settembre 06, 21:37 | #17 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ma scusate l'ignoranza. Perchè sono sempre in due sul campo ? L'altro che fà gli dice che programma di figure deve eseguire oppure è li in caso di emergenza. Non capisco. Sicuramente la mia è una domanda banale ma potreste esaudirla ? |
24 settembre 06, 01:29 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| spettacolo Citazione:
Si vede che una cosa così bella la si ammira da vicino, NON + DI UNO ALLA VOLTA!!! | |
24 settembre 06, 14:26 | #20 (permalink) Top |
User |
Lukas è davvero in gamba!! Io l'ho sempre detto,ormai ci conosciamo da tempo.. Ma un giorno,anch'io riuscirò a volare così,l'ho giurato a me stesso,dovesse costarmi tutto il tempo che la vita mi riserverà per i prossimi 10 anni, ma non importa. Nessuno mi impedirà di realizzare questo obiettivo,lo giuro. Sento che ci riuscirò perchè ogni giorno mi rendo conto di far dei progressi notevolissimi....E così io continuerò! |
Bookmarks |
| |