26 maggio 15, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Prime acrobazie
Evvaiiiii...finalmente si vedono i primi risultati dopo mesi di simulatore e vari problemi all'eli. Ragazzi volevo condividere un piccolo video con voi. Chiariamo subito....non sono nessuno e quello che vedrete non è niente di eccezionale. Anzi faccio i complimenti a molte delle persone qui sul forum. Ho visto qualche video dei vostri voli e siete veramente dei piloti professionisti, complimenti. . Questo video rappresenta un buon risultato per tutti i problemi avuti fin dal primo giorno ed è una a speranza per tutti gli utenti inesperti come me. Sono anche riuscito a montare un pignone da 13 denti senza che mi facesse impazzire l'eli...come succedeva spesso in precedenza per causa di miei errori nell'assemblaggio. Spero che vi piaccia. https://www.youtube.com/watch?v=9HIGpOyEsqI |
13 luglio 15, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Complimenti
Complimenti per il volato e 3d io ho problemi nella virata veloce ogni volta mi si inclina verso il lato virato,sarà che devo compensare Sal lato opposto per correggere la direzione!certo che la paura di schiantarsi e tanta
|
29 ottobre 15, 12:03 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |