12 settembre 06, 23:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
credo che l'ideale sia non usare mai il normal ed abituarsi a idle1 o 2 almeno riesci a salvarti di più anche se devi usare maggiore sensibilità sul passo a causa della corsa minore dello stik in positivo con conseguenti atterraggi non proprio morbidi.
|
13 settembre 06, 08:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
13 settembre 06, 14:30 | #6 (permalink) Top |
User |
Ragazzi i miei trex col motore al massimo ce li vedo piuttosto male.. Già una volta,in idle up 1 si sono staccate le manine,per cui, ogni volta che tiro la levetta, mi sento addosso una preoccupazione non indifferente..Per questo motivo,spesso,ci volo in normal Quando l'eli è calmo,mi da una sensazione d'affidabilità e di sicurezza,ma quando inizia a girare come un dannato..sapete,con le cineserie non si sa mai dove si può andare a finire e..soprattutto quale pezzo può staccarsi\rompersi durante il volo.. Alquanto pericolosa la cosa..! Comunque il tonneau..a parer mio sempre con l'idle 1 tirato,perchè in normal è mooolto rischioso,bisogna essere veloci..ed a volte il trex ti frega,scende troppo e...bum.<_< |
13 settembre 06, 15:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
le manine si sono staccate dove? a quanti giri viaggi? io adesso uso le pale da 335 in legno e mi trovo benissimo a 2300 giri (2400 sono i massimi consentiti dalle pale) tieni presente che più pesano le pale e più lo sforzo sulle manine aumenta in rapporto ai giri. |
14 settembre 06, 15:28 | #9 (permalink) Top |
User |
Io giro a 2650 in idle 3, ma normalmente volo a 2450 in idle 1 e a 2560 in idle 2. Motore align 430 regolatore phoenix 25, pignone da 14. Pale in fibra testa in alluminio. Ho visto T rex girare a 2900, ma non gli puoi stare vicino. Contagiri elettronico e d'obbligo per un bel set up. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |