19 agosto 06, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Pochi Giri con il TJ
Ciao,volevo una info riguardo il TJ pro che ho sul mio Ely. Ho una radio Hitec EClipse 7 e montando il TJ sul canale 5 (Cosi posso avere diversi numeri di giri a secondo del mode di volo (utilizzo il canale della sensibilità del Gyro)e il Gyro l'ho messo sul 7 e controllo la sensibilità con l'EPA del 7)e pur portando il valore a 1% (quindi il max)il TJ mi raggiunge circa 1700 giri di rotore e non posso più aumentarlo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema,come lo avete risolto. Grazie Marco Style 50 OS50Hyper |
25 agosto 06, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova ad usare un canale aux e non canali dedicati al gyro o governor, almeno per la programmazione, poi lo puoi mettere dove vuoi | |
27 agosto 06, 13:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, a me è successa la stessa cosa, 1700 giri e non di piu. io l'ho collegato ad un canale libero(il 7), il 5 lo utilizzo per il 401. In ogni caso mi sono accorto che avevo l'atv del canale 7(il suo appunto) durante la funzione di settaggio del TJpro non era 100 100 ma piu basso. Messo l'atv del canale 7 a 100 100, ho rifatto il settaggio del TJ pro ed ha iniziato a prendere giri. Controlla anche questa cosa! Ciao max |
28 agosto 06, 22:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, qui si sta parlando di problemi relativi al TJ-pro ma sono problemi relativi ad un cattivo settaggio. Il mio funziona egregiamente, per sapere se c'è di meglio bisogna parlare con chi ne ha provati altri. Io ne conosco alcuni ed ho visto sui loro modelli il TJ-pro o al max il limitatori di giri(rev max??? si chiama così... non ricordo).... a buon intenditore Ciao max |
29 agosto 06, 15:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Si trova fra i 75 e gli 80 euro in italia (non credo convenga acquistarlo all'estero). Il settaggio è molto semplice (se fai una ricerca qui sul Barone Rosso ci sono post sul settaggio passo passo del TJ PRO). Dà naturalmente il meglio di sè se accoppiato ad un buon servo digitale sul comando del gas. ciao
__________________ |
29 agosto 06, 15:54 | #10 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo...... Un nuovo governor-limiter con il display (il display viene collegato solo durante il setup). http://www.aerospire.com/ Appena mi arriva vi saprò dire come và. Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |