17 settembre 06, 11:43 | #11 (permalink) Top |
User | Dove...
Ciao Lukas. Innannzitutto complimenti per le tua bravura nel pilotaggio, oltre a vedere qualche tuo video (il volo a tre con Youngblood e Sarfati al 3DM di qst anno è davvero spettacolare), ho letto molto sulle tue belle performances.... Visto che se ne parla spesso dell'argomento miscela, volevo chiederti dove prendi la Power Master che hai citato, in particolare costi e contenuto in litri per tanica. Grazie Ciao, Pier Domenico |
17 settembre 06, 20:53 | #12 (permalink) Top |
User |
HEHE, il 3dmasters é unico... La Power Master la ricevo da swissraptor (www.swissraptor.ch). Il costo non é per niente elevato, all'incirca come la cool power, forse un po di meno... una tanica é di un gallone. Se hai bisogno d'altro scrivimi su lukas@tuks.ch
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
21 novembre 06, 17:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
potresti provare a migliorare la combustione con questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39603 il mio e' un consiglio. |
21 novembre 06, 21:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
| per off topic
con interesse o no il mio e' un ottimo consiglio! Sai di che parlo? non credo! Sai dare tu un consiglio migliore del mio? non credo! Pensi solo a giudicare a quanto pare, l'unica cosa azzeccata e' il nick! Ma che te lo dico a fare. |
21 novembre 06, 21:45 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 novembre 06, 00:10 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.126
|
ciao tuks un chiarimento per favore ,non ho capito bene il tuo post,dici di toccare il carter,se caldo ,ingrassare,se freddo ,smagrire,ma ingrassando il motore ,non và più veloce giusto ,cosi si riscalda ,allora è un controssenso ,ho capito male io allora,mi spieghi per bene cosa bisogna fare?,il mio dopo ogni volo cool a 30& e appena tiepido ,quindi perfetto penso,ma vorrei capirne di più giusto per curiosità grazie mille ciao ciao
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23 novembre 06, 00:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.126
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scusa tuks ,ho letto male il post,ora ho capito bene ,in pratica,se il motore gira piano e singhiozza,significa che è da ingrassare,se fischia ,e gira veloce è da smagrire giusto?,ma allora comè che si riscalda?perchè gira molto?quindi aprire lo spillo ?ciao ciao
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23 novembre 06, 00:37 | #20 (permalink) Top | |
User | Allora... Citazione:
Quando il motore borbotta, significa che c'è troppa miscela nella camera di combustione e quindi bisogna smagrire altrimenti tende ad ingolfarsi con coseguente spegnimento. Quando il motore fischia, significa che il pistone opera troppo liberamente (camera meno riempita) quindi bisogna ingrassare altrimenti si rischia il surriscaldamento con conseguete grippamento. grasso=motore+freddo, ma minori prestazioni con rischio di spegnimento per ingolfo magro=motore+caldo, ma maggiori prestazioni con rischio di grippaggio Morale della favola: il motore non deve ne urlare ne borbottare e il tappo del carter deve dare modo di lasciarci il dito per una decina di secondi non appena il motore è stato spento (carburazione ottimale) Infine va detto che il motere, essendo tale, deve comunque scaldare un minimo. Ciao, Pier Domenico Ultima modifica di hienstrider : 23 novembre 06 alle ore 00:41 | |
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