14 gennaio 14, 01:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: napoli
| Primo approccio con 6 canali (aiuto)
Salve ragazzi, Spero che non ho sbagliato sezione. Allora, dopo un po di pratica con un 4ch flybarless ho deciso di passare ad un sei canali. Ho ordinato on line un nine eagles solo pro 180 3g. Ho scelto questo modello anche per la poca disponibilitá economica, per ora tento a fare pratica con questo poi magari passerò ad un 450 t rex. Adesso sto cercando di studiarmi un pò il manuale della radio, tanto credo che i settaggi siano sostanzialmente simili per i 6ch. Volevo sapere: Il piatto ciclico va impostato a 120 gradi indifferentemente se devo fare 3d o meno? Poi ho trovato dufficoltá a capire il ccpm mix setup. Da come ho potuto capire, è la miscelazione dei 3 servi? Se si ho letto che per ogni uno di questi 3 canali posso impostare un valore che va da -100% a 100%, se è cosí ai tre canali devo dargli lo stesso valore? E in base a che cosa scelgo questo valore? Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo enormemente scusa se vi tempesto di domande ma ho bisogno del vostro aiuto altrimenti non riuscirò mai ad entrare in questo fantastico mondo |
14 gennaio 14, 01:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
hai sbagliato sezione. hai un tot di confusione, il mio consiglio è quello di trovare un campovolo in cui è presente qualche modellista esperto.....ESPERTO, non il tizio di 50 anni che fa hoovering e un traslato azzardato con un modellone di 8 anni fa.....questo tizio va di moda nei migliori campivolo. Trova quindi il ragazzo che fa al caso tuo, offrigli un caffè e chiedigli un cortese affiancamento. Imparerai presto, bene e divertendoti.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
14 gennaio 14, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
14 gennaio 14, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Ho scritto "offri un caffè a uno bravo"
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
14 gennaio 14, 16:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ciao, io sono ancora più neofita di te. Ho da Giugno un Solo Pro 125 e dopo molte botte riesco solamente a tenerlo in hovering o comunque portarlo vicino a me... Riguardo consigli sul Set-Up non posso aiutarti... Posso solo postarti un Topic riguardo la "nostra" radio e le sue funzioni: ----> http://www.baronerosso.it/forum/2928171-post115.html Un altro Topic che avevo aperto io tempo fa per supporto: ----> http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-solopro.html P.S. Io sto imparando da solo... Nella mia città pochissimi praticano elimodellismo a livello semi professionale, tutti gli altri hanno i 3ch dei cinesi ahahah. L'importante è che non ti scoraggi alle prime botte e che hai da parte un pò di ricambi, poi se hai anche la voglia e la passione la prendi a gioco e ti diverti.
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
14 gennaio 14, 18:43 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Già apertas una uguale, questa si chiude!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ro-180-3d.html |
Bookmarks |
| |