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Vecchio 25 dicembre 13, 00:05   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
ciao tiashi anche io ho il v911 e ci ho volato per 2 anni, ma ti assicuro che maie poi mai nemmeno in modalità esperto e con tutto vento contro riuscirai a fare un looping

so bene che tenendo in avanti tutta in esperto si inclina fino a sbattere per terra, ma per fare un looping dovrebbe essere alto almeno 100 metri

poi provare non costa nulla, ma ...

@raviator, eh purtroppo io non ho avuto molta esperienza con i passo fisso a flybar 90, so che sono molto più veloci/agili in media dei fly a 45, però penso che sia dura fare un loop, ripeto, non ho esperienza in campo, chissà

auguroni a tutti, dai dai che sta arrivando il Babbo
Hai perfettamente ragione, non credo che ci siano in commercio dei passo fisso che riescono a fare il looping, non sono fatti per quello e quindi non hanno sufficiente potenza.
Però se prendi un normale eli da 3d, per esempio un trex 500, puoi riuscire a fare un looping tenendo il passo sempre al massimo, anche se sicuramente non è il sistema migliore.
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Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 22:37   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ok ragazzi, ora con un t rex 600 nitro a cinghia e una curva idle up, faccio dei looping decenti!!!
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oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 08:26   #53 (permalink)  Top
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ok ragazzi, ora con un t rex 600 nitro a cinghia e una curva idle up, faccio dei looping decenti!!!
Potevi farli anche col Raptor neh.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 13:35   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Potevi farli anche col Raptor neh.
lo so, ma visto che all'altro raptor che ho, sono molto affezionato, per fare le prime acrobazie, preferisco il rex.
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Vecchio 27 ottobre 15, 18:41   #55 (permalink)  Top
minititan22
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looping eseguito.....male....
credo di aver sbagliato io a mollare il gas quando l'eli era rovesciato e quando ha cominciato a scendere ho ridato gas a manetta, ma oramai ero basso....
beh ragazzi, non ci crederete di sicuro, davanti al nostro campo, c'è un campo agricolo col livello di circa un metro e mezzo sotto al nostro, ho visto il modello sparire con un rumore di pale che frustano l'aria e poi niente. siamo andati a vedere e....sorpresa, l'elicottero era parcheggiato perfettamente in piano nel campo come se fosse atterrato normalmente!!!! unici danni, un tirante rotto, un pattino leggermente storto e forse l'albero principale leggermente piegato.pale ,palini, telaio, tubo di coda e tutto il resto, neanche un graffio!!!!incredibile!!!!!
la prossima volta lo faccio più in alto.....
P.S. il modello è un Raptor 50....robustissimo!!!
Beato te ti invidio da morire!!
Io per la prima volta settimana scorsa ho provato con il mio trex 450 flybar ad eseguire il mio primo looping....bhè ero talmente "eccitato" e contento che al primo tentativo mi fosse riuscito un loop pulito che non ho capito più niente e al momento di riprenderlo in uscita mi sono imbambolato e l'ho schiantato di muso nel campo
Danni pochi, pale, flybar, spindle e canopy niente altro...se ci ripenso è stato bellissimo e non vedo l'ora di riprovarci!!
Certo prima di provarci col 700 ci penserò bene...però teoricamente dovrebbe essere più facile, in più è un flybarless dico bene?
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Vecchio 27 ottobre 15, 19:42   #56 (permalink)  Top
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ciao, col flybarless è più facile, essendo molto più preciso, comunque l'errore che avevo commesso all'epoca (la discussione è vecchiotta) era di non usare l'idleup. in linea di massima il mio idle è ,gas 80% e curva passo da -2 a +10
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Vecchio 27 ottobre 15, 21:55   #57 (permalink)  Top
minititan22
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, col flybarless è più facile, essendo molto più preciso, comunque l'errore che avevo commesso all'epoca (la discussione è vecchiotta) era di non usare l'idleup. in linea di massima il mio idle è ,gas 80% e curva passo da -2 a +10
Grazie Oscar, buono a sapersi
Finalmente mi son deciso anch'io a passare al flybarless ma francamente faccio quasi più fatica perché è uno stile di guida completamente diverso, sembra paradossale ma faccio fatica forse perché ho sempre usato il flybar dal 450 al 500 fino al 700, di contro però ho iniziato quasi da subito a volare in idle up e mi trovo molto bene.
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