25 dicembre 13, 00:05 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Però se prendi un normale eli da 3d, per esempio un trex 500, puoi riuscire a fare un looping tenendo il passo sempre al massimo, anche se sicuramente non è il sistema migliore.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
27 ottobre 15, 18:41 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io per la prima volta settimana scorsa ho provato con il mio trex 450 flybar ad eseguire il mio primo looping....bhè ero talmente "eccitato" e contento che al primo tentativo mi fosse riuscito un loop pulito che non ho capito più niente e al momento di riprenderlo in uscita mi sono imbambolato e l'ho schiantato di muso nel campo Danni pochi, pale, flybar, spindle e canopy niente altro...se ci ripenso è stato bellissimo e non vedo l'ora di riprovarci!! Certo prima di provarci col 700 ci penserò bene...però teoricamente dovrebbe essere più facile, in più è un flybarless dico bene? | |
27 ottobre 15, 19:42 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, col flybarless è più facile, essendo molto più preciso, comunque l'errore che avevo commesso all'epoca (la discussione è vecchiotta) era di non usare l'idleup. in linea di massima il mio idle è ,gas 80% e curva passo da -2 a +10
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
27 ottobre 15, 21:55 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Finalmente mi son deciso anch'io a passare al flybarless ma francamente faccio quasi più fatica perché è uno stile di guida completamente diverso, sembra paradossale ma faccio fatica forse perché ho sempre usato il flybar dal 450 al 500 fino al 700, di contro però ho iniziato quasi da subito a volare in idle up e mi trovo molto bene. | |
Bookmarks |
| |